Porte su EMULE? APRIAMOLE! ma come?!?!

Pablo1521

Utente Attivo
27
0
uso EMule da diverso tempo ormai da quando ho installato l'adsl....
peccato che mi dice sempre che ho un ID basso, e scarico veramente lento...
non riesco ad aprire le porte 4661, 4662, etc etc.. sul mio modem/router..
modem per smart adsl, quello che si attiva con una smartcard....

qualcuno sa dirmi come posso fare?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Se vai sul sito ufficiale o cerchi qualche guida, trovi come configurare il tuo sistema...
Ora non saprei che sito consigliarti, intanto prova ad andare sul sito di emule-project.it che è il sito ufficiale, lì trovi la guida... :D
Ti ho fatto un po' di compagnia contento ? :lol:

Ah un'altra cosa... Che firewall usi ?? :boh:
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Sinceramente ne ho configurato qualcuno e non ho mai avuto bisogno di configurare ciò che serve a te... In linea di massima credo che quel router non abbia la possibilità di aprire le porte tramite configuratore web... E' veramente molto scarno come configurazioni...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
dipende dal sw di configurazione del router cmq in generale la porta va aperta verso un ip interno: porta -> IP del pc che si connette... cerca nel menu del router la voce "port forwarding"
 
G

greengio

Ospite
enonva ha detto:
dipende dal sw di configurazione del router cmq in generale la porta va aperta verso un ip interno: porta -> IP del pc che si connette... cerca nel menu del router la voce "port forwarding"


Non so se hai presente quel router... sembra un disco volante rosso e nero e come configurazioni ha ben poco :) ... Cmq si, cerca un menu "virtual server" o "port forwarding"... Se c'è, le porte da aprire le configuri li...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili