Porte su EMULE? APRIAMOLE! ma come?!?!

Pubblicità

Pablo1521

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
uso EMule da diverso tempo ormai da quando ho installato l'adsl....
peccato che mi dice sempre che ho un ID basso, e scarico veramente lento...
non riesco ad aprire le porte 4661, 4662, etc etc.. sul mio modem/router..
modem per smart adsl, quello che si attiva con una smartcard....

qualcuno sa dirmi come posso fare?

Se vai sul sito ufficiale o cerchi qualche guida, trovi come configurare il tuo sistema...
Ora non saprei che sito consigliarti, intanto prova ad andare sul sito di emule-project.it che è il sito ufficiale, lì trovi la guida... :D
Ti ho fatto un po' di compagnia contento ? :lol:

Ah un'altra cosa... Che firewall usi ?? :boh:

Ultima modifica:
Sinceramente ne ho configurato qualcuno e non ho mai avuto bisogno di configurare ciò che serve a te... In linea di massima credo che quel router non abbia la possibilità di aprire le porte tramite configuratore web... E' veramente molto scarno come configurazioni...

dipende dal sw di configurazione del router cmq in generale la porta va aperta verso un ip interno: porta -> IP del pc che si connette... cerca nel menu del router la voce "port forwarding"

enonva ha detto:
dipende dal sw di configurazione del router cmq in generale la porta va aperta verso un ip interno: porta -> IP del pc che si connette... cerca nel menu del router la voce "port forwarding"

Non so se hai presente quel router... sembra un disco volante rosso e nero e come configurazioni ha ben poco :) ... Cmq si, cerca un menu "virtual server" o "port forwarding"... Se c'è, le porte da aprire le configuri li...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro