Portatili tra i 400 ed i 600€.

Pubblicità
davide, non è che tutti hanno un compressore a casa come noi
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
io non lo ho

Con la regolazione della potenza dico. Non l'ho mai usato.
sinceramente io non ci ho fatto caso, ma penso che anche se lo metti a 8atmosfere vada bene, anzi io l'ho sempre soffiato con la potenza al massimo :look:

ma non ti ho detto di prenderlo, vai da un amico come faccio io :ok:

quelli da meno non vale neanche di prenderli, se invece ne prendi uno come quello ti dura tutta la vita.

Scusate l'up ma ho un problema con quel sony indicato in prima pagina.
Mia cognata l'ha voluto prendere su amazon ed oggi è arrivato.
Faccio i vari aggiornamenti con i programmi sony, faccio gli aggiornamenti di windows e vado a creare il disco di ripristino su dvd.
Arrivato al 67% mi dà errore 0x80004005 e si interrompe dicendo di fare degli aggiornamenti e spegnere il pc.
Cosa può essere? Il masterizzatore interno che non funziona bene?

Ah poi ho sistemato il pc ed ora si mantiene a buone temperature.

Scusate l'up ma ho un problema con quel sony indicato in prima pagina.
Mia cognata l'ha voluto prendere su amazon ed oggi è arrivato.
Faccio i vari aggiornamenti con i programmi sony, faccio gli aggiornamenti di windows e vado a creare il disco di ripristino su dvd.
Arrivato al 67% mi dà errore 0x80004005 e si interrompe dicendo di fare degli aggiornamenti e spegnere il pc.
Cosa può essere? Il masterizzatore interno che non funziona bene?

Ah poi ho sistemato il pc ed ora si mantiene a buone temperature.

prova questa fix
"Soluzione problemi cd/dvd: impossibile leggere/scrivere "

o segui quest'altra
Windows Disc Image Burner (error code 0x80004005) - Microsoft Community

Ho fatto il ripristino alle impostazioni originali premendo il tasto assist, riprovato a creare senza aggiornare i programmi vaio ma mi si interrompe sempre lì.
Stavolta però non mi ha scritto che si è interrotto a causa di quel problema 0x80004005.
Dite che vale la pena impuntarsi sulla questione e chiedere la sostituzione del computer ad amazon o lascio perdere e vedo semplicemente che dice l'assistenza? Io vorrei capire se con il tasto assist mi ripristina sempre tutto come se fosse una formattazione anche se windows 8 non parte più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro