Portatili tra i 400 ed i 600€.

Pubblicità
se non lo fossi stato avrei scritto 958285 bestemmie in 3 parole
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

e io l'avrei bannato :lol:

Si scusa avrò frainteso il tono.
Comunque il Vaio sarebbe per mia cognata che più che andare su facebook e cazzeggiare non fa, infatti mi interessava un notebook che le potesse durare il più possibile.
Io vado di sicuro col Toshiba. XD
Ma per l'estensione di garanzia come si fa? Da A*a**n non si capisce molto.

infatti mi interessava un notebook che le potesse durare il più possibile.
questo notebook fa molto altro che andare su facebook o navigare, ovvio non ha la scheda grafica dedicata, ma puoi fare anche cose più pesanti come conversioni, encoding, rendering. è un i5 rispettabile :sisi:

questo notebook fa molto altro che andare su facebook o navigare, ovvio non ha la scheda grafica dedicata, ma puoi fare anche cose più pesanti come conversioni, encoding, rendering. è un i5 rispettabile :sisi:

Stasera vedrò di convincerla allora a prendere quello.
Intanto per il toshiba vedrò se il prezzo riscenderà altrimenti prenderò l'1H.

- - - Updated - - -

Ma se io al momento non prendessi il Toshiba quante possibilità ci sono che ad inizio Settembre trovo questo modello ad un prezzo del genere?
Purtroppo non ci arrivo con i soldi e mi sa che devo rimandare.
Ah una curiosità, lo scrivo qui così da non aprire un altro topic, il mio toshiba satellite a300d14r utilizzando programmi di conversione video varia tra i 68° e gli 90° mentre andando su internet senza fargli fare altro varia tra i 50° ed i 60°. E' molto alta la temperatura? Lo porto a pulire ed a cambiare la pasta fissa? L'ultima volta che l'ho fatto era a Dicembre e le temperature erano circa 15° in meno nel pc.
Ecco uno screen del prima:
Immagine.webp

- - - Updated - - -

Ed ecco uno screen del dopo:
Immagine.webp

Ultima modifica:
Con la regolazione della potenza dico. Non l'ho mai usato.
mettilo al minimo, altrimenti a 8 atm ti strappa le pale della ventola

il compressore?
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif
davide, non è che tutti hanno un compressore a casa come noi:D

- - - Updated - - -

in caso stasera vado a comprare la bomboletta di aria compressa.
:lol:
non gli fai neanche una ... con quella, và beh non lo posso dire quella parola:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro