Portatile: vista o xp ??

Pubblicità
NON COMPRATE ASUS!
io ho appena comprato un Asus U5F ed è pieno di problemi lo schermo è difettoso e loro non lo vogliono cambiare in più tutto lo chaiss scricchiola!
una cosa indecente! gli ho dato 1700euro per una macchina che è da sostituire e loro non la sostituiscono e NON La ripparano!
è una vegogna! NON COMPRATE ASUS!!!
 
loro chi scusa ???

cmq io ho avuto 2 asus e ho 4 amici con altrettanti asus e mai avuto problemi di alcun tipo tranne che per i master dvd che dopo un pò si buggano.... :boh: :doh:

Il g1 è sicuramente un'ottima macchina però pensavo a un buget massimo di 1500€ :cav:

cosa c'è di simile a quel prezzo ?? la marca sinceramente non mi interessa basta che funzioni :lol:

ripeto la configurazione tipo:
intel core 2 duo
2 gb ram
hd da 100gb o - (uso hd usb per lo storage dei dati)
scheda video che possa far girare qualche per giochino :)
monitor da almeno 17" wide o 4:3 è uguale

Se possibile postate marca e modello cosi cerco subito se posso andare bene :)
 
Prendi un Mac...e non sbagli....non avrai mai nessun problema...niente virus.
Il vista ? la brutta copia del mac..
 
abbè si, un mac è l'ideale per chi non sa come far funzioanre un pc :ok:
spendi + soldi hai un prodotto prestazionalmente inferiore al valore monetario, il sistema è meno diffuso e quindi meno attaccato, da quella pagina web cosa dovremmo capire?
 
Sai per capire cosa devi fare ?
Come ho fatto io...metti un pc portatile dalla stessa potenza uno a fianco all'altro e poi vedi.......
Quello che dice che non sono capace usare un pc.....vorrei dirti che é UNA VITA CHE USO COMPUTER.....!
In ogni caso ognuno é libero di fare quello che vuole.
Ascolta quello che dice nello spot...ma tutti gli spot!
Unica cosa che indirizza su un pc é il prezzo non sicuramente la qualità !
 
maomone ha detto:
da quella pagina web cosa dovremmo capire?

[OT mode ON]

Che alla Apple scelgono gli attori per impersonificare il Mac molto simili a Steve Jobs da giovane, per interpretare il pc molto simili a zio Bill di adesso :lol: :lol: :lol:

[OT mode OFF]

scusate non ho potuto resistere... :D
 
ElFo! ha detto:
[OT mode ON]

Che alla Apple scelgono gli attori per impersonificare il Mac molto simili a Steve Jobs da giovane, per interpretare il pc molto simili a zio Bill di adesso :lol: :lol: :lol:

[OT mode OFF]

scusate non ho potuto resistere... :D

quotone miiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
 
Ognuno la può pensare come vuole.....tenetevi..pure il vostro pc con tutti i problemi.
Ma al meno provate una volta il mec.
Provate aprire diverse finestre magari ma molte con il pc.....e dopo provate a aprire per esempio 30 finestre con il mac e vedrai che il tuo pc..non si muove più.....

Bisogna dire che chi vuole spendere poco...si prenda pure un pc......ma qualità é uguale ?

Come mai con il mac non prendi mai virus ?
 
Destin ha detto:
Ognuno la può pensare come vuole.....tenetevi..pure il vostro pc con tutti i problemi.
Ma al meno provate una volta il mec.
Provate aprire diverse finestre magari ma molte con il pc.....e dopo provate a aprire per esempio 30 finestre con il mac e vedrai che il tuo pc..non si muove più.....

Bisogna dire che chi vuole spendere poco...si prenda pure un pc......ma qualità é uguale ?

Come mai con il mac non prendi mai virus ?

bhe è anche vero che i mac occupano meno del 10% del mercato, e molti programmi con mac non girano, oltre a costare di più :sisi:
 
Sei sicuro che i programmi non funzionano ?
Photo shop ? non va ?
Office...?
Che programmi vuoi..?
Hai il programma per musica...?

Forse tu non hai mia usato un mac...senza offesa..provaci e poi vedrai..!
Prima la pensavo come te...ma ora ho capito veramente.....
 
Destin ha detto:
Sei sicuro che i programmi non funzionano ?
Photo shop ? non va ?
Office...?
Che programmi vuoi..?
Hai il programma per musica...?

Forse tu non hai mia usato un mac...senza offesa..provaci e poi vedrai..!
Prima la pensavo come te...ma ora ho capito veramente.....

scusa "non girano" perchè non esistono per mac, poi è normale se mi consideri i programmi più comuni del mondo!! Poi sono qui in germania da novembre e all'università ci sono solo mac e devo dire che il mouse a 1 solo tasto lo trovo inutile, tanto vale farlo fuori! Per il resto non ci vedo niente di eccezionale imho :sisi:
 
ma soprattutto se apro 30-40 finestre con il mio pc non ho ne rallentamenti ne crash, i virus nn li hai perchè chi li crea non ha interesse ad attaccare 4 gatti! sai i virus fondamentalmente sono creati da o per conto di quelle società che poi ti rifilano i programmi antivirus...
quindi non hanno interesse a rompere a quei 4 gatti che hanno il mac... non credere sia + sicuro di winzozz!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top