Portatile Università/produzione Musicale

Pubblicità
invece sul lowcost, che ne pensi del jumper ezbook?

Mi sono già espresso molto su questi prodotti, devono essere acquistati da utenti consapevoli che da un giorno all'altro potrebbero ritrovarsi dei fermacarte molto costosi, il più "lowcost" ma sempre di buona qualità che mi sento di consigliare è lo Xiaomi Air 12, a di sotto, nei marchi cinesi, non mi spingerei

E' un vero peccato. Per 200 euro circa sembra un buon prodotto.. peccato che con la garanzia ci sono sempre problemi..

E' un vero peccato. Per 200 euro circa sembra un buon prodotto.. peccato che con la garanzia ci sono sempre problemi..
È questo il punto, non è una macchina affidabile, e poi è sempre un x5, non so fino a che punto possa far girare bene ableton

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si un core ix ulv dovrebbe far girare tutto più che discretamente, forse anche un core m, ma di certo non uno cherry trail
Allora facciamo una cosa :
mettiamola così..
Pc per studiare e giocare a giochi tipo paladins, cod4 ecc ecc, da spendere il meno possibile. Va benissimo anche non ultrabook.
Ovviamente ableton anche.
Tu cosa consigli?

Allora facciamo una cosa :
mettiamola così..
Pc per studiare e giocare a giochi tipo paladins, cod4 ecc ecc, da spendere il meno possibile. Va benissimo anche non ultrabook.
Ovviamente ableton anche.
Tu cosa consigli?
Un po quelli che ho già elencato, l'asus ux310, il Lenovo 710s l'acer aspire s13

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro