DOMANDA Portatile Touchscreen

Pubblicità

Arsenio1986

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

Sto cercando un portatile da 15 pollici in su che sia anche touch, prestazioni medio/alte. Non lo userò per il gaming.

Se avete qualche consiglio ve ne sarò grato, grazie.

quanto è il budget e cosa dovresti farci con il touchscreen? 15" non sono le dimensioni comuni per dei convertibili

quanto è il budget e cosa dovresti farci con il touchscreen? 15" non sono le dimensioni comuni per dei convertibili
Per il budget fino ai 1500 potrei spingermi. Lo userei per editing foto e video a livello amatoriale. Ho visto che i Lenovo qualche modello ha il 16’’ touch ad esempio.

Per il budget fino ai 1500 potrei spingermi. Lo userei per editing foto e video a livello amatoriale. Ho visto che i Lenovo qualche modello ha il 16’’ touch ad esempio.
non una combinazione perfetta per tutto quello che cerchi, i prodotti con touch screen sono con dimensioni inferiori ai 15", se ti serve il touch per editare, non sarà come una tavoletta grafica e per avere buone prestazione in editing, c'è da preferire prodotti con gpu dedicata e con migliore dissipazione
dato che non l'userai per il gaming, questo è il più grande che ho trovato con schermo touch e che ti permette di fare editing, avendo una cpu ARM, controlla che i programmi che andrai ad usare la supportano
se rinunci alle dimensioni c'è questo o questo che hanno un bel risparmio , se invece lasci perdere il touch c'è questo

escludendo le cpu ARM, devi accontentarti di quello che può gestire una cpu con grafica integrata, prendi questo o questo

No no il touch non lo userei per editare ma per operazioni semplici di routine. Il primo che mi hai consigliato non ha il collegamento ipertestuale se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità