Portatile surriscaldato

• Autore discussione Autore discussione Aro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un portatile dell del 2011 che mi si spegne intorno 20-30 minuti quando gioco ho controllato le temperature vanno intorno sui 80-90 gradi sono sono sicuramente eccessivi ho aperto pulito la ventola e cambiato la pasta termica ma le cose non cambiano quale potrebbe essere il problema ( comunque solo da 2 settimane prima funzionava bene)

Quasi sicuramente il caldo di queste settimane. Anche io sia al lavoro che a casa in 2 portatili di marche diverse (toshiba core i3 del 2011, acer amd scrauso dual core del 2009) temperatura minima CPU senza fare nulla 60-70 gradi.
La dimensione compatta dei portatili poi peggiora ancora le cose.

Posso solo consigliarti di tenere sollevata la parte inferiore del notebook per arieggiare, impostare un profilo a basso consumo e non usare applicazioni pesanti per la CPU e GPU.

Salve, ho un portatile dell del 2011 che mi si spegne intorno 20-30 minuti quando gioco ho controllato le temperature vanno intorno sui 80-90 gradi sono sono sicuramente eccessivi ho aperto pulito la ventola e cambiato la pasta termica ma le cose non cambiano quale potrebbe essere il problema ( comunque solo da 2 settimane prima funzionava bene)
Anch'io ho avevo questo problema ma l'ho risolto con una ventola ausiliare te ne linko alcune:
Targus AWE55EU Base Raffreddante con Doppia Ventola Comfort, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
Zalman ZM-NS2000 Base di Raffreddamento, Nero: Amazon.it: Informatica
AVANTEK Sistema di Raffreddamento da 17 Pollici per Computer Portatile con Tripla 110mm Blu LED Ventola: Amazon.it: Informatica
Quest'ultima è un portento 5 ventole di raffreddamento non avrai più problemi u_u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro