Grazie ad entrambi per il contributo...
attualmente sono molto indeciso... Alla fine ho capito che mi serve un ultrabook [13-14'] con il quale poter anche giocare, nel caso... Prediligerei quindi qualità costruttiva e batteria nell'uso leggero... Penso di restare sulla 4060 [anche perchè più facile da reperire oltre che molto meno costosa] e su un budget sui 2k... Valuterei anche il Flow X se si trovasse il modello con 32gb di RAM [visto che è salda] e la 4060... Oddio, posso farmi andar bene anche la 4050 [in futuro prederei la GPU esterna] ma non i 16 giga... La CPU alla fine su questi modelli mi pare sia sempre buona quindi diventa poco discriminante...
P.s: perchè così contrari all'OLED dello Zenbook 14pro? Sicuramente dissiperà peggio dello Zephyrus, ma è molto simile, si trova già in giro e comunque più di 120hz con una 4060 non fai...
Resta anche l'MSI Stealth che dalla prova comparata sembrerebbe avere "better thermals" rispetto allo Zeph e sicuramente quindi diventando il riferimento
La differenza vera la farebbe sapere se lo Zephyrus riesca davvero a mantenere le ventole spente con uso leggero [e cosa si intenda in quel senso]... In quel caso varrebbe la pena [per me sia ben chiaro] spendere qualcosina in più e aspettare...