• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Portatile soprattutto gaming bgt 1400 €

Pubblicità

Siox8087

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve ragazzi
sto un po' fuori dal giro da parecchio, 20 anni fa avrei dato consigli piuttosto che chiederne, ma ora da "vecchietto" mi sto riavvicinando al mondo gaming da pc (soprattutto in attesa del prossimo Baldur's gate III). Detto questo per il mio prossimo compleanno mia moglie vuole regalarmi un portatile il bgt è intorno ai 1400, che mi consigliate? Io avevo visto l'ASUS Notebook ROG Strix GL504GW o il ASUS Notebook Rog Strix G531GW, sono validi? Alternative? Vi dico che vorrei rimanere su un 15''
Grazie mille

Ultima modifica:
ha una bella gpu, ma il resto dell hw è indietro rispetto ai due modelli sopracitati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
onestamente se puoi fare lo sforzo io prenderei questo

Vero, però poi dipende anche da quanto lo utilizzerà
Scusami se mi ripeto, come mai proprio un portatile (e così potente)?

il problema è che vai a pagare 1500€ quasi una rtx 2070 con un i7 di 8gen, quando quello di 9 generazione e nettamente migliore.

il problema è che vai a pagare 1500€ quasi una rtx 2070 con un i7 di 8gen, quando quello di 9 generazione e nettamente migliore.
quindi meglio puntare su un processore più recente che sulla scheda?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vero, però poi dipende anche da quanto lo utilizzerà
Scusami se mi ripeto, come mai proprio un portatile (e così potente)?
Mi pareva di aver risposto. Perchè in genere quando finirà tutto questo caos io viaggio parecchio. Tanto è che fino a qualche tempo fa penso addirittura di farmi un surface pro 7, poi visto che ultimamente ho ricominciato a giocare parecchio su pc ho pensato che invece del surface un portatile orientato verso il gaming sarebbe stato meglio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro