Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Mi dispiace, ma sta parlando della Hawkforce (che ha un hardware migliore dei MSI, te lo sto dicendo un sacco di volte che sarebbe meglio la hawkforce!).Ciao skull, stai parlando dell MSI ge60i7? se si l'email l'hai mandata al sito C...........com oppure l'hai mandata all MSI? se alla seconda era MSI italia o quella global? perchè anche io ho parlato con un operatore della MSI Italia che mi ha praticamente detto:
- la garanzia se compro il pc tedesco vale due anni: in Italia 1 anno, con il servizio ritiro e consegna, mentre nel secondo anno si dovrebbe spedire in germania e sempre con servizio ritiro e consegna.
- per la tastiera mi è stato detto che praticamente quella tedesca, è come quella internazionale, cioè senza gli accenti sulle lettere e con qualche funzione spostata: tipo le parentesi tonde al posto del simbolo %
Se ci riferiamo allo stesso sito ed allo stesso pc, puoi farmi sapere come fare per avere la tastiera inglese e cosa cambia da quella italiana e tedesca?
Grazie
Ps si possono mettere i nomi dei siti.
- - - Updated - - -
Questa è la guida dei layout: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html