Portatile per programmazione

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
tra i 600 e i 700 massimo massimo.

Lenovo qui in italia c'è solo con la gt635, che non è tutto questo granchè.

Che sia ulv o meno non importa, ho provato io stesso un i7 ulv è va una spada. L' importante è che sia ''sottile'', leggero, i5 o i7 e vga simile a gt740 o superiore. In lista c'è l' asus s56cb, che credo di poter trovare a meno di 700. Ma non trovo altro :/

Il sito crucco è affidabile? La garanzia come funge?
Cyberport è molto affidabile! Oppure c'è anche Computeruniverse che è affidabile. La garanzia non preoccuparti, se quella marca vende in Italia lo mandi in Italia. Come hai pensato tu secondo me un Asus è il migliore. Vorresti un i7 ULV o un i5 normale? L'i5 è più potente visto che non è ULV.
Non mi hai ancora risposto se hai aperto una tua discuissione. Se non l'hai fatto aprila, e magari menzionami così vengo ad aiutarti.
 

iacosite

Nuovo Utente
18
1
la scena: su amazon trovo il link il pomeriggio, la sera mi appresto a fare l'acquisto, refresh della pagina... prodotto esaurito :mad::muro:
stamminchia di portatile a quanto pare ce l'ha con me ahaha

- - - Updated - - -

comunque riguardando su amazon (italia sto colpo) ho trovato
[h=1]Asus K550CC-XO338H[/h][h=1]Asus K55VD[/h][h=1]Samsung 3 Series NP300E5C[/h][h=1]HP Pavilion G6-2333EL (che è quello che mi convince di piu)[/h]ti sembrano seri?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ma por##. Ti potevi sbrigare no! Probabilmente diverse persone hanno letto questa discussione e hanno comprato quel computer.
Ora do un'occhiata a quegl'altri, e magari vedo se trovo su un'altro sito quel computer. E se lo trovo vedi se ti affretti.

- - - Updated - - -

comunque riguardando su amazon (italia sto colpo) ho trovato
Asus K550CC-XO338H

Asus K55VD

Samsung 3 Series NP300E5C

HP Pavilion G6-2333EL (che è quello che mi convince di piu)

ti sembrano seri?
Questi che hai trovato rientrano nel tuo budget? Perché su altri siti vedo che costano.
 

iacosite

Nuovo Utente
18
1
yes ho trovato su amazon italia, oppure vedo che andando su di 50€ ho trovato un hp pavilon 15-e026sl che non è niente male
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ma questi mi prendono in giro? ASUS Shop - ASUS K55VD Notebook Ricondizionati / 15.6'' / Intel Core i7 3610QM / 4GB RAM / 500GB HDD Il titolo dice Intel Core i7 3610QM e nelle specifiche Intel® Core™ i5 3210M

- - - Updated - - -

yes ho trovato su amazon italia, oppure vedo che andando su di 50€ ho trovato un hp pavilon 15-e026sl che non è niente male
Questo è eccellente! Lo trovi in Italia, quindi tastiera italiana, e poi hai il Sistema operativo. Dobbiamo trovare informazioni sulla batteria. Se dura almeno 4 ore ti conviene prenderlo
Ps potresti farmi un favore e votare questo sondaggio? http://www.tomshw.it/forum/feedback-e-idee/342639-tapatalk-2.html#post3476097 Parla se vogliamo implementare Tom's Tapatalk.

- - - Updated - - -

Ho trovato quello che finalmente ve bene! Ti mando il link in privato così da evitare che si prendano anche tutti questi. Poi dopo che lo avrai ordinato lo dico nella discussione così da aiutare altre persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: iacosite

iacosite

Nuovo Utente
18
1
fatto! preso ieri sera e in qualche giorno dovrebbe arrivare grazie mille :) mi hai fatto risparmiare parecchi soldi francesco!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Visto che l'hai ordinato posso dire che il modello è il HP pavillion 15-e026sl 599€ su Trony
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!