Portatile per programmazione

iacosite

Nuovo Utente
18
1
:grat: ma hai anche ragione sai? boh guardando su cyberportal mi da modelli diversi... boh provo a vedere su amazon tedesco che dicono

- - - Updated - - -

ok ho riguardato la lista che c'è su notebookcheck, e praticamente tutti sforano (certi costano anche più di 1000). non ho trovato informazioni sul prezzo di
Acer Aspire V3-571G-73618G75Maii
HP Pavilion 15-e057sc
Lenovo IdeaPad Y500-59346619
Lenovo IdeaPad Z500-20202
Lenovo ThinkPad Edge E531-N4I7APB

ho guardato sia su amazon italia, amazon germania,cyberport e google italia
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
credo che il migliore come rapporto qualità/prezzo sia il lenovo :) punterò su quello, grazie mille dell'aiuto :thanks:
Fai bene! :ok:
Quello ha anche il sistema operativo così sei a posto.

- - - Updated - - -

:oops: Mi sembra che c'è un problema! Al link che mi hai dato c'è scritto che arriverà il 7/11/13.
 

iacosite

Nuovo Utente
18
1
:oops: Mi sembra che c'è un problema! Al link che mi hai dato c'è scritto che arriverà il 7/11/13.
a porca!
ok ho guardato in giro sti giorni e ho trovato questo
Asus K55A-DH71 15.6-Inch Laptop: Computers & Accessories
che te ne pare?

e se si stesse su un i5?
HP Ultrabook ENVY 6-1110sg -15" (39,6cm) i5, 6GB, 500GB HDD HD7670 Windows 8
 
Ultima modifica:

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Devi togliere i link, non si possono mettere sul forum. Per quanto riguarda il primo Asus non è male, però ti sconsiglio di prenderlo dall'America perché su quel prezzo devi aggiungere il 21% di IVA italiana e poi corri il rischio che sia bloccato in dogana per chissà quanto tempo. Per il secondo ha un i5 ULV, quindi si perde completamente le prestazioni. Quel Lenovo andava benissimo, vediamo se lo troviamo su qualche altro sito tedesco. ;)

- - - Updated - - -

Ho due notizie: una buona e una cattiva
1)buona: ti ho trovato lo stesso computer su Computeruniverse, un'altro sito tedesco affidabile, a 519€
2)cattiva: quel modello non ha il sistema operativo (non l'aveva neanche quello su Cyberport)
Ora ti mando il link, perché come ho detto non si possono mettere sul forum. Leggiti il regolamento se non l'hai fatto.
 

iacosite

Nuovo Utente
18
1
Devi togliere i link, non si possono mettere sul forum. Per quanto riguarda il primo Asus non è male, però ti sconsiglio di prenderlo dall'America perché su quel prezzo devi aggiungere il 21% di IVA italiana e poi corri il rischio che sia bloccato in dogana per chissà quanto tempo. Per il secondo ha un i5 ULV, quindi si perde completamente le prestazioni. Quel Lenovo andava benissimo, vediamo se lo troviamo su qualche altro sito tedesco. ;)

- - - Updated - - -

Ho due notizie: una buona e una cattiva
1)buona: ti ho trovato lo stesso computer su Computeruniverse, un'altro sito tedesco affidabile, a 519€
2)cattiva: quel modello non ha il sistema operativo (non l'aveva neanche quello su Cyberport)
Ora ti mando il link, perché come ho detto non si possono mettere sul forum. Leggiti il regolamento se non l'hai fatto.
ho modificato il link, spero vada bene cosi!
comunque ho guardato quel che mi dicevi, solo che non è disponibile. a quanto pare questo computer è introvabile :( sai darmi qualche sito tedesco oltre a questi 2 dove posso guardare?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237

ho modificato il link, spero vada bene cosi!
comunque ho guardato quel che mi dicevi, solo che non è disponibile. a quanto pare questo computer è introvabile :( sai darmi qualche sito tedesco oltre a questi 2 dove posso guardare?
Ma cosa hai cambiato? è uguale a prima! Devi togliere i link modificando il tuo messaggio.

- - - Updated - - -

Un'altro sito tedesco è notebooksliger.
 

iacosite

Nuovo Utente
18
1
done, cercando su ebay ho trovato questo
Samsung NP350V5C-A06UK 15.6" Laptop - Core i7, 8GB RAM, 1TB HDD, Win 8
come ti pare? (link in privato)
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
done, cercando su ebay ho trovato questo
Samsung NP350V5C-A06UK 15.6" Laptop - Core i7, 8GB RAM, 1TB HDD, Win 8
come ti pare? (link in privato)
Di prestazione è molto buono, però la batteria durerà 3 ore.
Anche questo è esaurito? Lenovo IdeaPad G580 39,6 cm Notebook braun: Amazon.de: Computer & Zubehör
Non capisco il tedesco.

- - - Updated - - -

Di prestazione è molto buono, però la batteria durerà 3 ore.
Anche questo è esaurito? Lenovo IdeaPad G580 39,6 cm Notebook braun: Amazon.de: Computer & Zubehör
Non capisco il tedesco.
è disponibile: https://translate.google.com/#auto|it|Auf Lager
 
  • Mi piace
Reazioni: iacosite

Devil Trigger

Utente Attivo
106
4
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
GA H87 HD3
RAM
Corsair Vengeance 8GB @1600mhz
GPU
Sapphire R9 280 Dual-X
Monitor
Dell S2240L
Case
Bitfenix Shinobi
OS
OSX 10.10 / Win 8.1
Guarda, non so i Sony come sono, ma ci sono gli sconti per studenti. Un vaio Fit con i7 (ulv) e GeForce 740m da 1 GB ti viene a costare 670€. Sono propenso a prenderne uno anche io, da 14" però. L' unico con VGA dedicata e 14" a "poco " prezzo.
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Guarda, non so i Sony come sono, ma ci sono gli sconti per studenti. Un vaio Fit con i7 (ulv) e GeForce 740m da 1 GB ti viene a costare 670€. Sono propenso a prenderne uno anche io, da 14" però. L' unico con VGA dedicata e 14" a "poco " prezzo.
C'è ne uno sotto i 600€? La scheda grafica non gli importa molto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!