Portatile per lavoro e da vinci resolve

Pubblicità
si puoi metterlo, ma non come in foto, evita il trackpad
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se scendi su un 15", c'è questo a un buon prezzo, con sempre un 4800H e RTX2060, che con i driver studio ti da una marcia in più per il lavoro

Ultima modifica:
si puoi metterlo, ma non come in foto, evita il trackpad
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se scendi su un 15", c'è questo a un buon prezzo, con sempre un 4800H e RTX2060, che con i driver studio ti da una marcia in più per il lavoro
Preso l'Msi Alpha da 17.
Alla fine è venuto, spedito da 1168 che amazon riporta,1192euro.
Non riconoscono l'Amazon Prime.
Ti aggiungono 10euro sul prezzo del prodotto che diventa 1178
e ti fanno pagare 12.94 di spedizione espressa.

Sarà stato un affare,

Per 1200 in Italia non si trovava nulla di equivalente?

Ultima modifica:
Portatile Arrivato.
Ho installato Windows e i programmi che uso.
Riguardo alle lettere adesive da aggiungerci ho fatto l'errore di ordinarle blu chiaro con fondo trasparente.
Essendo i tasti neri, praticamente sono invisibili.
Adesso le ho ordinate bianche con fondo trasparente,
Nel frattempo mi sono limitato a scriverci con un pennarello rosso, le lettere..
In realtà essendo il layout spagnolo, i tasti a cui aggiungere le lettere italiane sono davvero poche.
Perchè la maggior parte coincidono.

Nella fattispecie si tratta solo di sei tasti.

io le ho prese bianche con sfondo nero (messi un po da cani), le lettere sono 6 in totale, per questo consiglio di prenderli dalla spagna, la tastiera tedesca e francese, sono molto differenti anche nella posizione delle normali lettere

IMG_20210516_191627.webp

io le ho prese bianche con sfondo nero (messi un po da cani), le lettere sono 6 in totale, per questo consiglio di prenderli dalla spagna, la tastiera tedesca e francese, sono molto differenti anche nella posizione delle normali lettere

Visualizza allegato 408763
Si questi li avevo visti e il risultato estetico è chiaramente più omogeneo.
Invece li ho presi con fondo trasparente per mantenere la retroilluminazione della lettera originale si da intravedere quella aggiunta.

Si questi li avevo visti e il risultato estetico è chiaramente più omogeneo.
Invece li ho presi con fondo trasparente per mantenere la retroilluminazione della lettera originale si da intravedere quella aggiunta.

PSX-20210524-224148.jpg

Questo è il risultato con stickers trasparenti e scritte rosse.
In questo modo ho conservato la retroilluminazione originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro