Portatile per lavoro e da vinci resolve

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
si versione italiana ok, ma non si trova per 1000 versione estera?
chiedi troppo per 1000€ anche dall'estero, per tutte quelle caratteristiche, i 17" stanno venendo un pò abbandonati, dato che c'è chi preferisce utilizzare monitor dedicati
 

GorgiaRed

Nuovo Utente
147
11
chiedi troppo per 1000€ anche dall'estero, per tutte quelle caratteristiche, i 17" stanno venendo un pò abbandonati, dato che c'è chi preferisce utilizzare monitor dedicati
Capisco.. avete ragione, ma quel pollice in più mi farebbe comodo..

Quindi anche cambiando produttore, per meno di 1168 euro (non ci sono coupon??) non esiste niente con almeno 1tb di ssd , scheda RX5600 e amd R7 4800h?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
Quindi anche cambiando produttore, per meno di 1168 euro (non ci sono coupon??) non esiste niente con almeno 1tb di ssd , scheda RX5600 e amd R7 4800h?
non con quella gpu o sullo stesso livello, ma tieni conto che sono espandibili, quindi dai priorità a cpu e gpu (che non puoi cambiare) e in futuro aggiorni ram o SSD quando ne avrai bisogno



sul legion hai anche uno slot per un SSD da 2.5"
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
  • Mi piace
Reazioni: GorgiaRed

GorgiaRed

Nuovo Utente
147
11
CPU inferiore al 4800H, nel mio primo post ho inserito i bench delle CPU

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
nel pomeriggio provvedo a comprare l'msi alpha 17
Vorrei sapere come fare e cosa comprare per sistemare la tastiera in layout ita.
Infine vorrei acquistare qualche skin, perchè non vi nascondo che non mi piace per niente esteticamente. Dove posso guardare?
non trovo nulla di specifico!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
Vorrei sapere come fare e cosa comprare per sistemare la tastiera in layout ita.
mi sono arrivati oggi questi, devo metterli sul notebook di mio fratello, che ho preso a 400€ con i3, sempre dalla spagna
Infine vorrei acquistare qualche skin, perchè non vi nascondo che non mi piace per niente esteticamente. Dove posso guardare?
non trovo nulla di specifico!
che tipo di skin? adesivi da metterci sopra o qualche cover come il macbook?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili