portatile per guardare film

Pubblicità
Penso proprio che quando è uscito questo computer l'hyper thearding era poco meno che un sogno nel cervello di qualche progettista:asd:

Ok lo farò ti ringrazio!

Beh la tecnologia Hyper Threading è stata implementata la prima volta proprio con i Pentium 4 (per questo ti ho detto di controllare :D). Lo puoi vedere anche con CPU-Z, se nella parte bassa dove dice Threads leggi 2 allora ha l'Hyper Threading altrimenti no.

Oggi controllerò con cpu-z allora!! Ho fatto la figura del cretino:asd::asd:

Toglietemi una curiosità... i notebook con cpu i7 sono 3 oppure di più? xke ho trovato questo:

Qi1730 Gaming notebook con display da 17. Processori i7 quadcore [] - €1,598.00 : CIZMO!

questi sarebbero tutti processori per notebook? mi sembra strano che abbiano il nome uguale a quelli per desktop ma vengono riportati nel segmento notebook del sito...

Quadcore: Intel® Core™ i7-920 (4 x 2,66 GHz, 8MB Smart Cache, QPI)

Quadcore: Intel® Core™ i7-940 (4 x 2,93 GHz, 8MB Smart Cache, QPI)

Quadcore: Intel® Core™ i7-950 (4 x 3,06 GHz, 8MB Smart Cache, QPI)

Quadcore: Intel® Extreme i7-965 (4 x 3,2 GHz, 8MB Smart Cache, QPI)

Quadcore: Intel® Extreme i7-975 Extreme (4x3,33 GHz, 8 MB Smart Cache, QPI)

Potreste illuminarmi?:D

Basta anche guardare con task manager se mette un solo grafichetto per la cpu oppure due...

Cmq tutti quelli che hai citato sono processori desktop, che qualcuno abbia avuto l'insana idea di metterli in un notebook è possibile ma non sono fatti per questo.
Gli i7 mobile sono 720QM, 820QM e 920XM. Sono in arrivo i 620/640 UM/LM/M (ultra-low, low e standard voltage rispettivamente).

Già, altrimenti dovresti togliere la batteria al portatile e collegarla direttamente ai tralicci fuori città :asd:

Basta anche guardare con task manager se mette un solo grafichetto per la cpu oppure due...

Giustamente :)

Cmq tutti quelli che hai citato sono processori desktop, che qualcuno abbia avuto l'insana idea di metterli in un notebook è possibile ma non sono fatti per questo.
Gli i7 mobile sono 720QM, 820QM e 920XM. Sono in arrivo i 620/640 UM/LM/M (ultra-low, low e standard voltage rispettivamente).

Più che altro quei "cosi" non li definirei più neanche portatili. Fai 10 volte prima a farti un desktop anche perchè come dice skull47 non ha senso neppure metterci una batteria in quanto l'autonomia sarà completamente inesistente.

Più che altro quei "cosi" non li definirei più neanche portatili. Fai 10 volte prima a farti un desktop anche perchè come dice skull47 non ha senso neppure metterci una batteria in quanto l'autonomia sarà completamente inesistente.

La mia esigenza di portatile è un pò particolare...in futuro dovrei lavorare da allievo ufficiale nella marina mercantile...così mi serve un pc da portare sulla nave per poter passare il tempo libero(non che ce ne sia molto a dire il vero:asd:) il pc dev'essere portatile,perchè spesso si va ad imbarcare anche fuori europa....io ad esempio tempo fa sono stato chiamato per imbarcare in lituania, può avere una bassa autonomia xke una volta sulla nave,starebbe in camera collegato alla presa elettrica. Quindi direi che questi portatili che alcuni chiamano "trasportabili" dovrebbero andare bene per me...ma questo si vedrà in seguito, prima devo trovare una compagnia con la quale imbarcare.

Tornando al mio pc attuale ho fatto lo screen di cui parlavamo sopra...ve lo posto

Lo screen di CPUz? Si vede che lo stavi caricando :) Cmq da quella foto non sembra un HT

Si l'ho fatto apposta!! cpu-z l'avevo scaricato da hw upgrade ma mi ha impallato il pc...:doh: praticamente faceva un errore e poi il pc non si spegneva più... complimentoni a quel forum:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro