Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
santechAltri consigli?
che discorsi sono, potrei dire lo stesso di chi consiglia dell, alienware o razerNon lasciarti influenzare da chi ne parla male e magari segretamente ne sogna uno :asd:
che discorsi sono, potrei dire lo stesso di chi consiglia dell, alienware o razer
poi gli alienware non mi sono mai piaciuti, principalmente perchè sono troppo tamarri e le superfici lucide sono orribili e poco funzionali
Alienware 17. Non so perchè tutti ne vanno pazzi per il Santech e schifano dell... Mah, io trovo Alienware fantastico. Non lasciarti influenzare da chi ne parla male e magari segretamente ne sogna uno :asd:
Se si potesse trovare il razer ti consiglierei quello, ma se dell non lo mandi giù, vai di Toshiba Qosimo, è ottimo.
sono funzionali anche i riflesso sullo schermo dove invece delle immagini vedi il tuo volto specchiato?:asd::patpat:Io le trovo belle e funzionali. :utonto:
ecco, palese esempio di quanto è più conveniente santech!Alienware 17
A partire da 2.190,39 €
Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (29 € IVA incl.) (salvo comunicazione contraria) Spedizione
bene il
SANTECH M68 con un disco più grande viene con la medesima configurazione
Prezzo: € 1.624,00
Nessuno schifa nulla qui Dariada, il prezzo è la qualità costruttiva, non chè i tre anni di garanzia fanno pendere l'ago della bilancia verso Santech è solo il rapporto qualità/prezzo, es (aggiungendo i 3anni di garanzia, sul Dell e calcolando che nella configurazione utilizzata, quella base, non mi faceva aggiungere il disco da un terabyte, il minimo SATA3 montabile sui Santech M68e quindi ho dovuto lasciare il 750gb:
questo è un Alienware 17 (elimino le informazioni inutili sul crapware installato)
RIVEDERE RIEPILOGO
Congratulazioni Il sistema è pronto per la generazione
Il sistema include:
PROCESSORE Intel® Core™ i7-4700MQ (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz con Intel® Turbo Boost)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 8 64bit, Italiano
SCHEDA GRAFICA NVIDIA® GeForce® GTX 770M with 3GB GDDR5
MEMORIA 8GB a doppio canale DDR3L, 1600MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO 750GB 7200RPM Sata 6Gb/s
LCD 17.3 inch (439.42 mm) WLED FHD (1920 x 1080) Anti-Glare Display
COLORI Alluminio anodizzato
UNITÀ OTTICHE Unità Media Bay DVD +/-RW
CONNETTIVITÀ WIRELESS 5G WiFi Broadcom 4352 802.11n/ac and Bluetooth 4.0
BATTERIA PRINCIPALE 8-cell Lithium Ion (86 wHr) Battery
APPLICAZIONI MICROSOFT Office not included
SOFTWARE DI SICUREZZA Antivirus not included
SERVIZI E SUPPORTO 3 Years NBD with Premium Phone Support
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI No Accidental Damage Protection
Alienware 17
A partire da 2.190,39 €
Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (29 € IVA incl.) (salvo comunicazione contraria) Spedizione
bene il
SANTECH M68 con un disco più grande viene con la medesima configurazione
Prezzo: € 1.624,00
ed il
SANTECH G37 (il modello di punta) mantenendo la medesima configurazione ma con in più non solo il disco più grande ma uno SLI gtx765m (perchè la 770m non è disponibile in questa configurazione)
Prezzo: € 2.044,00
continuiamo a non sapere di cosa parliamo è...e preferisce il Santech che ha scopiazzato Alienware tale quale in fatto di led, mi lascia un pò così :asd:
guarda che hanno lo schermo opaco è...schermo lucido (a differenza dell'antiglare di alienware)
continuiamo a non sapere di cosa parliamo è...
ascolta dariada, io e arcidiaof siamo discretamente informati in materia e non è che ti diciamo schiochezze
guarda che hanno lo schermo opaco è...
tutti i santech usano i NO-GLARE (no lucido)
ma per favore, lo mettono in cima perchè è il marchio più famoso del settore e quello che allunga più bustarelleI siti lo mettono in cima tra i primi 10 più potenti portatili gaming del 2014 non a caso.
santech rivende i notebook clevoDici che sia nato prima Santech? :sisilui:
credi forse alienware te lo regali windows?:asd:Il sistema operativo costa e Santech non lo include.
chi ha detto questo?e se sono donna non vuol dire che sono proprio oca.
non ho mai sentito nessuno che si è trovato male con santech, lo stesso non posso dire di alienwareHo visto le varie recensioni e benchmark dell'Alienware e mi sono bastate a capire se ho acquistato solo una scatola estetica senza alcun valore pratico o meno.
ma per favore, lo mettono in cima perchè è il marchio più famoso del settore e quello che allunga più bustarelle
santech rivende i notebook clevo
credi forse alienware te lo regali windows?:asd:
chi ha detto questo?
guarda ho letto di molto peggio, e tutto roba scritta da ragazzi...
non ho mai sentito nessuno che si è trovato male con santech, lo stesso non posso dire di alienware
di recensioni su notebookcheck ne ho lette moltebasta che entri nei grandi siti che fanno recensione per leggere cosa ne pensano. (Notebookcheck per esempio.)
lo sò benissimoQuella tastiera è esposta nella scheda di descrizione del Santech M68 SANTECH M68
i santech sono notebook clevo rimarchiati, i componenti sono in comune a tutti i clevoNon è la tastiera di un Clevo.
io ho detto che non ho sentito nessuno lamentarsi, questo non vuol dire che nessuno può essersi mai lamentato, sò solo che io ne ho solo sentito parlare bene, cè una bella differenza...non esageriamo che nessuno si è mai lamentato di Santech, questo è utopia.
qualcosa mi dice che ne ruba (ehm guadagna) di più l' alienoPer quanti soldi incassa Santech sulle sue macchine potrebbbe permettersi le bustarelle