Portatile per gaming e autocad - budget 1000-1200 euro max

• Autore discussione Autore discussione Lool
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i santech sarebbero brutti? mostragli un alienware! :lol:

- - - Updated - - -

:doh: mi serve anche per il gaming :grrrr:
da sottolineare l'anche... quindi il fondo di verità c'è :D :asd:... non sentirsi interiore di fronte ad un macbook... mai spiegato al tuo amico che paga un portatile circa 2000 euro più del suo valore reale??
P.s. e per il gaming vero e proprio, vuoi un portatile leggero e sottile??? sono due cose che non possono stare insieme.... o prendi un portatile da gaming ( quindi con raffreddamento adeguato) oppure uno che potrebbe essere utilizzato per gaming, ma non è stato fatto per quello...a tuo rischio e pericolo...

guido guarda che lo so benissimo, non è che mi devi spiegare come funziona :lol:
allora non ti complicare la vita... cerchi per ora l'impossibile... forse in un futuro inventeranno dissipazione a liquido da inserire in un portatile sottilissimo
P.s. lo hanno fatto ad uno smartphone non penso ci voglia molto per arrivare anche ai portatili...

allora non ti complicare la vita... cerchi per ora l'impossibile... forse in un futuro inventeranno dissipazione a liquido da inserire in un portatile sottilissimo
P.s. lo hanno fatto ad uno smartphone non penso ci voglia molto per arrivare anche ai portatili...

e io starò a guardare ;)

tanto ormai mi sono abituato a pazientare...

vuol dire che non è un acquisto urgente... stai allora così, se una cosa non è assolutamente necessaria, meglio non comprare...con il solo sfizio di comprare

non è urgente? voglio vederti giocare a uno shooter online con 20fps. Tiro tanti di quei pugni a sto pc dalla rabbia che ho inclinato la tastiera, e funziona ancora :muro:

non è urgente? voglio vederti giocare a uno shooter online con 20fps
che ne dici di provare team fortress 2?
è un fps online molto divertente ed è tra i giochi + giocati di steam
è gratis, e anche su uno scassone come il tuo fai un sacco di fps:sisi:
pensa che una volta ci giocavo sul p4 e nvidia fx5700ve:sisi:

che ne dici di provare team fortress 2?
è un fps online molto divertente ed è tra i giochi + giocati di steam
è gratis, e anche su uno scassone come il tuo fai un sacco di fps:sisi:
pensa che una volta ci giocavo sul p4 e nvidia fx5700ve:sisi:

già provato, oltre a non piacermi va a scatti (tipo sui 10-15 fps)

i santech sarebbero brutti? mostragli un alienware! :lol:

su su non sono così male... ha solo più luci di una portaerei e un case che non sai da che parte si guarda :D

come sono i Santech ad audio? peccato per il budget, ma quasi quasi aspetto giugno e vedo i nuovi modelli, magari fanno offerte sui vecchi...

giusto perchè mi avete incuriosita, potrei considerare il Dell Inspiron 17r SE di cui parlate sopra?

il Lenovo Y580?

giusto perchè mi avete incuriosita, potrei considerare il Dell Inspiron 17r SE di cui parlate sopra?
si, ma è parecchio indietro rispetto alle gtx dei santech
il Lenovo Y580?
ha gpu solo appena + potente del dell ispiron e di contro è da 15,6", quindi ha 2 solo slot hdd
meglio un 17,3"

si, ma è parecchio indietro rispetto alle gtx dei santech

ha gpu solo appena + potente del dell ispiron e di contro è da 15,6", quindi ha 2 solo slot hdd
meglio un 17,3"

confermo, se avessi io quel budget e dovessi scegliere prenderei un santech. Poi secondo me non sono poi così brutti i santech. Cioè sono d'accordo che se poi fai un lavoro tipo di presentazioni è meglio presentarsi con un notebook "elegante", però come lavoro i santech sono veramente ottimi. trova te un'altra azienda che offre un hardware simile a prezzi così bassi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro