Portatile per gaming e autocad - budget 1000-1200 euro max

• Autore discussione Autore discussione Lool
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahaha come dovrebbe essere? per curiosità...

perfetto :lol:

tipo l'Asus UX51VD ma meno costoso. O sennò mi andrebbe bene con il design del DELL da 17 pollici ma più piccolo quindi da 15 pollici (non dico il dell da 15 pollici perché ha lettore dvd, prese usb etc disposte in modo diverso) e però dovrebbe essere anche più performante

perfetto :lol:

tipo l'Asus UX51VD ma meno costoso. O sennò mi andrebbe bene con il design del DELL da 17 pollici ma più piccolo quindi da 15 pollici (non dico il dell da 15 pollici perché ha lettore dvd, prese usb etc disposte in modo diverso) e però dovrebbe essere anche più performante
e il samsung che ho proposto prima non si avvicina un po'? Sostituendo HD con ssd 840 pro non mi pare male, raggiunge l'asus UX51vd che lo supera solo in velocità a causa del raid0 per il resto è superiore il samsung pure come scheda video,ecc

e il samsung che ho proposto prima non si avvicina un po'? Sostituendo HD con ssd 840 pro non mi pare male, raggiunge l'asus UX51vd che lo supera solo in velocità a causa del raid0 per il resto è superiore il samsung pure come scheda video,ecc

ma se il samsung ha una HD 8830?!?

ma se il samsung ha una HD 8830?!?
veramente ha una 8870 che supera di poco una GTX 670m con gli ultimi aggiornamenti Catalyst...mi sa che ti stai a confondere con altro ... ah ha una autonomia di 11 ore effettive utilizzando solo navigazione e qualcosa di leggero....che dici ora, non va ancora bene??? :D
Sistema operativo

• Windows 8 (64 bit)
Display

• Display LED FHD da 15,6" SuperBright da 300 nit (1920 x 1080), antiriflesso
Colore

• Bare Metal
Porte

• 1 VGA
    HDMI
    2 USB 3.0, 2 USB 2.0
    (Sleep-and-Charge)
    Lettore schede multimediale 3 in 1 (SD, SDHC, SDXC)
    1 combo uscita cuffie/ingresso microfono
    1 RJ45 (LAN)
    1 ingresso CC
Alimentazione

• 8 celle
    Adattatore CA 60 W / 90 W*
    *L'adattatore cambia in base al sistema
Software

• S Player
    S Gallery
    S Camera
    Evernote
    Versione di prova di Microsoft Office
    Settings
    Centro assistenza
    Aggiornamento software
    Recovery
    Norton Internet Security (periodo di prova di 60 giorni)
    ※ I software possono essere modificati senza preavviso.

Processor / Chipset

• Processore Intel® Core™ i7 3635 QM (2,4 GHz, cache L3 da 6 MB)
    Intel HM76
Memoria

• Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (onboard 4 GB + 4 GB x 1)
    1 SODIMM
Multimedia

• Altoparlanti stereo JBL (4 W x 2)
    SoundAlive™
    Microfono digitale interno
    Webcam HD da 720p
Ingressi

• Tastiera a isola con tastierino numerico
    (Tastiera retroilluminata)
    Clickpad
Dimensioni

• 37,6 x 24,99 x 2,09 cm
Etc

• Sensore di luminosità ambientale

Grafica

• Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8870M con memoria grafica GDDR5 da 2 GB (PowerExpress)
Hard Drive

• Disco rigido S-ATA II da 1 TB (5400 giri/min)
Comunicazione

• Intel® Centrino® Advanced-N 6235, 2 x 2 802.11 abg/n (fino a 300 Mbps), supporto Widi (solo per CPU Core i)
    Bluetooth 4.0
    Ethernet Gigabit [10 / 100 / 1000]
Sicurezza

• Slot di sicurezza
Peso

• 2,35 kg

Ultima modifica:
secondo me potresti vedere anche il samsung chronos 7 NP770Z5E , con i nuovi driver catalyst usciti qualche giorno fà la ATI HD 8870M GDDR5 ha raggiunto le prestazioni di una GTX 670M, ed ha uno schermo da come dicono migliore del santech....le altre caratteristiche penso siano simili...lo trovi sui 1200 euro qualche euro in più
P.s. non ha il lettore DVD essendo molto sottile e leggero

è il samsung che ho messo come opzione all'Asus, giusto?

scusate la domanda scema, ma la mancanza di lettore DVD non è un problema per giocare? ovvero, devo usare un lettore esterno sempre e se sì, com'è? oppure è meglio fare una copia iso e leggerla con un simulatore? (è dai tempi di Quake e Half Life che non gioco più su pc, quindi fate voi i conti e abbiate pietà)

il santech x76 di DavideB per ora è quello che preferisco (forse cambierei solo la ram con una unica da 8GB) ma la controparte si è impallata con il Samsung :cav:

scusate la domanda scema, ma la mancanza di lettore DVD non è un problema per giocare?
ormai la maggior parte dei giochi sono comprabili in forma digitale, il chè è meglio, si risparmia e non si deve andare a comprarli o farseli spedire
io non compro più videogiochi su disco da quando windows vista era l' os più avanzato di microsoft:asd:
forse cambierei solo la ram con una unica da 8GB
meglio di no, altrimenti si perde il dual channel e la velocità della ram si dimezza rispetto a 2x4gb

sul sito della samsung mi da solo quello...

... mi hai spiazzata. :D
Ah si si è quello, scusami non avevo letto bene.. Guarda il sto seguendo quel portatile da quando è uscito e seguo moltissimi forum anche esteri su questo notebook... Ed è un gran bel portatile.. La maggior parte delle persone che lo hanno acquistato hanno però sostituito immediatamente hd con ssd e va che è una bellezza...

veramente ha una 8870 che supera di poco una GTX 670m con gli ultimi aggiornamenti Catalyst...mi sa che ti stai a confondere con altro ... ah ha una autonomia di 11 ore effettive utilizzando solo navigazione e qualcosa di leggero....che dici ora, non va ancora bene??? :D

no mi dispiace... io tutt'ora ho una AMD e ho sempre problemi con i driver. Se dovessi consigliare tra Nvidia e AMD consiglierei Nvidia anche se rende meno e costa di più :sisi:

no mi dispiace... io tutt'ora ho una AMD e ho sempre problemi con i driver. Se dovessi consigliare tra Nvidia e AMD consiglierei Nvidia anche se rende meno e costa di più :sisi:

Si è vero che c'è questo problema di driver ma nell'ultimo periodo li stanno migliorando parecchio.. Ero anche io molto preoccupato su questa cosa ma essendo ormai dietro a questo notebook conosco tutti i pregi e difetti e i difetti sono veramente pochi... È tra questi non vi è la scheda video, poiché come già detto stanno mmolto migliorando l'aggiornamento dei driver

Ultima modifica:
Si è vero che c'è questo problema di driver ma nell'ultimo periodo li stanno migliorando parecchio.. Ero anche io molto preoccupato su questa cosa ma essendo ormai dietro a questo notebook conosco tutti i pregi e difetti e i difetti sono veramente pochi... È tra questi non vi è la scheda video, poiché come già detto stanno mmolto migliorando l'aggiornamento dei driver

ma per favore... possono migliorarli quanto vogliono. é come windows. Miglioralo quanto vuoi ma avrà sempre bug e sarà sempre lento, pieno di crash eccetera. Hai mai visto un MAC OS X migliorato? NO! e sai perché? perché non serve migliorarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro