Portatile per gaming e autocad - budget 1000-1200 euro max

• Autore discussione Autore discussione Lool
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per favore... possono migliorarli quanto vogliono. é come windows. Miglioralo quanto vuoi ma avrà sempre bug e sarà sempre lento, pieno di crash eccetera. Hai mai visto un MAC OS X migliorato? NO! e sai perché? perché non serve migliorarlo :sisi:
cosa c'entra ora MAC?? comprati un Macbookpro a sto punto... cosa punti a fare allora su un windows... fatto sta, con gli ultimi driver usciti ha superato la GTX670... poi girala come vuoi la frittata, i driver ad uscire escono, che poi sono lenti altro paio di maniche...non puoi certo dire però che la ATI è scadente, solo per una questione di driver

certo che lo dico, perché è proprio così.

e non mi compro di sicuro un macbookpro dato che per l'i7 3630QM e la Nvidia 650M devo spendere 3.000€ :skept:
compra allora quell'asus... con GTX 650M 2 SSD in raid0..ecc cosa ti trattiene? il prezzo? costa 1500/1600 euro circa.. di meno per quello che vuoi, non trovi niente..

non puoi certo dire però che la ATI è scadente, solo per una questione di driver
ati non esiste +
casomai amd
la quale per i notebook fà spesso gpu con problemi driver
basta leggere i post di tutti quelli che hanno problemi con gpu amd, per ogni problema con gpu nvidia ce ne sono 10 con gpu amd

ati non esiste +
casomai amd
la quale per i notebook fà spesso gpu con problemi driver
basta leggere i post di tutti quelli che hanno problemi con gpu amd, per ogni problema con gpu nvidia ce ne sono 10 con gpu amd

no problemi di Nvidia non ce ne sono proprio quindi non è giusto il paragone :lol:

- - - Updated - - -

compra allora quell'asus... con GTX 650M 2 SSD in raid0..ecc cosa ti trattiene? il prezzo? costa 1500/1600 euro circa.. di meno per quello che vuoi, non trovi niente..

infatti dato che non trovo niente non compro niente :ok:

no problemi di Nvidia non ce ne sono proprio quindi non è giusto il paragone
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
di driver no
ma dato che ho incluso anche quelli così utonti da non saper aprire il pannello di controllo nvidia, altrimenti non c erano paragoni

si... però non acquisterai mai niente, perchè non troverai mai qualcosa di performante a basso prezzo... :ok:

la prendo come sfida. Vedremo.

Già avevo trovato un modo per acquistare il DELL Inspiron 17R SE a 640€ anziché a 900. ha un i7 3630QM e la Nvidia 650M. Però purtroppo è da 17 pollici e quindi è troppo grande da portare a scuola.

la prendo come sfida. Vedremo.

Già avevo trovato un modo per acquistare il DELL Inspiron 17R SE a 640€ anziché a 900. ha un i7 3630QM e la Nvidia 650M. Però purtroppo è da 17 pollici e quindi è troppo grande da portare a scuola.
Aspetta che scende l'asus e prendi quello sui 1200euro ( quando scende se scende) ma ti serve per università o scuola?

oddio, ho scatenato una guerra.

uhm, ok. il fatto è che io ho sempre montato -a mio tempo- nvidia e mi sono sempre trovata bene. quindi (scusami, guidolamoto!) preferirei non cambiare...
purtroppo lui vorrebbe qualcosa di più "bello" da portare al lavoro e non lo fa impazzire il santech.

esiste qualcosa che abbia più o meno queste caratteristiche, alzando eventualmente il budget:
i7 - 8GB ram - nvidia per gaming amatoriale e autocad - masterizzatore dvd - windows 8 (o 7?)
(lo so, più generico non si può -__-)

scuola:asd:
gli serve perchè così non si senta inferiore al suo amico con il macbook, ipad e aifon:asd:

a giugno 2012 l' asus n56vz veniva 800€:sisi:
ahahahaha comunque non intendevo quell'asus ma quello simile ad un ultrabook con ssd in raid0 ecc... fatto sta che io a luglio mi prendo il samsung, sostituisco HD con SSd e chi si è visto si è visto... :asd: anche perchè mi serve leggero per università e spostamenti sul treno, altrimenti avrei preso qualche 17''... ma mi scoccerebbe farmi 1000km di treno e strada a piedi con 4 kg dietro :)

uhm, ok. il fatto è che io ho sempre montato -a mio tempo- nvidia e mi sono sempre trovata bene. quindi (scusami, guidolamoto!) preferirei non cambiare...
purtroppo lui vorrebbe qualcosa di più "bello" da portare al lavoro e non lo fa impazzire il santech.

esiste qualcosa che abbia più o meno queste caratteristiche, alzando eventualmente il budget:
i7 - 8GB ram - nvidia per gaming amatoriale e autocad - masterizzatore dvd - windows 8 (o 7?)

figurati...qui c'è sempre "guerra" ... comunque non ti preoccupare poi alla fine sempre tu devi acquistarlo...io ti ho detto come la penso, poi la scelta finale sempre all'utente tocca. :)

i santech sarebbero brutti? mostragli un alienware! :lol:

- - - Updated - - -

scuola:asd:
gli serve perchè così non si senta inferiore al suo amico con il macbook, ipad e aifon:asd:

:doh: mi serve anche per il gaming :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro