Portatile per Elaborazione e Editing Foto/Video [FHD] - 800/1000€

Pubblicità
Immagino che se questo dovesse risultare TN, non esista un modello con le stesse identiche caratteristiche che però monti un IPS, vero?

Suvvia: faccio il mio "lavoro" :asd:"

Comunque risulta anche a me che quell'ASUS sia IPS. Certo che i siti e i vari shop online invece di semplificare le cose le complicano :boh:

Immagino che se questo dovesse risultare TN, non esista un modello con le stesse identiche caratteristiche che però monti un IPS, vero?

Questo è IPS:
https://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-8446773

E anche questo:
https://www.eprice.it/notebook-HP/d-9913056

Soprattutto per il prezzo e ciò che offre non sembra male veramente.

Ultima modifica:

Comunque risulta anche a me che quell'ASUS sia IPS. Certo che i siti e i vari shop online invece di semplificare le cose le complicano :boh:

Onorato, Mio Signore :luicera:

Esatto, per questo essendo ancora un acerbo, molto acerbo "informatico" (Nel senso che sono 1 punto percentuale sopra alla media delle persone che acquistano normalmente un pc e tanti tanti punti sotto di voi XD) sto faticando a mettere a posto le idee...
Quindi in teoria dovrebbe avere un'IPS... Se così fosse sarebbe non poco interessante...

Ammettiamo che io mi fidi del fatto che sia un IPS... Perchè mi piace come Pc...
Su Amazon sta a 899€... Che succede se mi arriva e non lo è? Cosa posso fare tramite Amazon?
Inoltre, che voi sappiate, è affetto da Blacklight Bleeding?

30gg di tempo per rimandarlo a costo 0 con rimborso completo oltre che 2 anni di garanzia se hai il minimo problema li contatti in chat e se ha difetti di produzione puoi avere un rimborso completo.
Che io sappia no.

Ti direi prendilo e vedi come ti trovi e controlla lo schermo, nel caso hai ben 30gg per avere il rimborso.
https://www.amazon.it/gp/offer-list...93-21&linkId=9c97e832e220a557aa5b73a58d4fee2d

e franco fa il modestoh

Ahahahah La "h" finale mi ha ucciso!
Quindi, detto tra noi, potrei anche prenderlo semplicemente per provarlo e in caso non mi ci trovi bene chiedere un rimborso senza un reale valido motivo entro 30gg?

Ahahahah La "h" finale mi ha ucciso!
Quindi, detto tra noi, potrei anche prenderlo semplicemente per provarlo e in caso non mi ci trovi bene chiedere un rimborso senza un reale valido motivo entro 30gg?

Esattamente. Come un Homer Simpsons qualsiasi :asd: :sisi:
Consiglio, per stare eventualmente in tema, di scegliere tra le opzioni di reso "incompatibile/non adatto all'uso". Che è alla strega di "indisposizione" quando dovevi fare la giustificazione d'assenza a scuola :asd:

Esattamente. Come un Homer Simpsons qualsiasi :asd: :sisi:
Consiglio, per stare eventualmente in tema, di scegliere tra le opzioni di reso "incompatibile/non adatto all'uso". Che è alla strega di "indisposizione" quando dovevi fare la giustificazione d'assenza a scuola :asd:

E sei pure simpatico oltretutto ahahah
Comunque sì, magari quel poco che si può camuffare, proprio per non fare la figura degli "zozzoni", è il caso di camuffarlo XD
Giustificare con "Ho ripensato all'acquisto" dopo aver speso 1000€ suona male :hihi:

Scusate se mi intrometto... Auron93 se provi a fartelo spedire ci dai un feedback?
Sarebbe interessante capire se è IPS prima di tutto, poi mi dici se i materiali ti sembrano buoni e come ti trovi in generale con rumorosità (aldilà del fatto che ovviamente un minimo le ventole debbano girare)...
GRAZIE

Nessun problema... Un tizio su un altro forum mi ha appena scritto che interessava anche a lui questo modello, DM029T, e ha quindi chiamato ASUS per chiedere del discorso IPS... e a lui hanno chiaramente detto che NON ha IPS, in aggiunta alla recensione di un utente Amazon che specifica la stessa cosa... mentre a me il supporto ha detto di sì... Non so proprio che diavolo fare.

oddio stiamo impazzendo :asd: sta per diventare questione di stato.
Se lo prendi facci sapere

Se ho il dubbio che non sia IPS non li faccio uscire per niente 900€ :cry:
Ho trovato una discussione sull'altro forum, relativa all'FX553VD-FY031T, dove dicevano che quel modello a qualcuno è arrivato IPS e a qualcuno TN... Voi credete sia possibile?

https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS-FX553VD/specifications/

Qui purtroppo indica due versioni Hardware... ma si limita a specificare la serie FX553VD, non entra in merito ai modelli... E come vedete ci sono entrambi i casi, se ho capito bene:

- 15.6" (16:9) LED backlit FHD (1920x1080) 60Hz Anti-Glare Panel with 72% NTSC with 178˚ wide-viewing angle display
- 15.6" (16:9) LED backlit FHD (1920x1080) 60Hz Anti-Glare Panel with 45% NTSC

Ho paura che il DM029T monti il secondo, quello da 45% NTSC...

Altri dicono che si dovrebbe guardare il codice dello schermo e cercarlo su www.panelook.com per verificare semplicemente il tutto... Qualcuno può risalire al codice dello schermo? @Francomoh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro