DualsBlade
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vede il link, fai prima a scrivere il modello e quanto lo paghiBuongiorno, mi servirebbe un portatile per design industriale, si fa modellazione 3d e si usano programmi come rhinoceros, autocad, illustrator, photoshop e simili.
Secondo voi va bene questo pc?
Scusa ho scordato haha; al momento sul sito sta a 1199prezzo?
È questo qui i7-14700HXl'i7 sarà il 13650HX, con la 5070 ci stanno i 1200€, se hai un budget maggiore c'è questo in sconto con cpu da 32 thread e 5070, ma come prodotto è di fascia più alta del LOQ
allora preparati a temperature alteÈ questo qui i7-14700HX
Quello che mi hai mandato tu si comporta meglio? Ci sarebbe anche Questo che mi converrebbe perché si può pagare con le rate amazon, ma ha lo stesso prezzo dell’altroallora preparati a temperature alte
il sistema di dissipazione è migliore e come cpu monta l'ultima gen di ryzen, che è meno energivora degli intel di 13° e 14° genQuello che mi hai mandato tu si comporta meglio?
no, meglio il tuo a quel punto, paghi lo stesso per più prestazioniCi sarebbe anche Questo che mi converrebbe perché si può pagare con le rate amazon, ma ha lo stesso prezzo dell’altro
ci sarebbe anche questo con ryzen 7 250 16 g di ram 1tb ssd e 5060 15'' a 958, non conosco il processore. Secondo te perderei tanto rispetto all'altro con la 5070? Se la differenza di prezzo non mi da un grande miglioramento potrei optare per questoil sistema di dissipazione è migliore e come cpu monta l'ultima gen di ryzen, che è meno energivora degli intel di 13° e 14° gen
no, meglio il tuo a quel punto, paghi lo stesso per più prestazioni
ha parte autocad e i soliti programmi di grafica 2D, il rendering 3D pesa molto sulla gpu, se vuoi stare tranquillo, con la 5070 vai sul sicuroci sarebbe anche questo con ryzen 7 250 16 g di ram 1tb ssd e 5060 15'' a 958, non conosco il processore. Secondo te perderei tanto rispetto all'altro con la 5070? Se la differenza di prezzo non mi da un grande miglioramento potrei optare per questo
considerando che lo devo portare in uni secondo te ha senso avere l'altro? ho letto che consuma meno e poi il 15'' potrebbe pesarmi di meno in giro, e ci sono 250 euro di differenza quasi.ha parte autocad e i soliti programmi di grafica 2D, il rendering 3D pesa molto sulla gpu, se vuoi stare tranquillo, con la 5070 vai sul sicuro
quali notebook stai confrontando?considerando che lo devo portare in uni secondo te ha senso avere l'altro? ho letto che consuma meno e poi il 15'' potrebbe pesarmi di meno in giro, e ci sono 250 euro di differenza quasi.
se mi dici che comunque ne vale la pena considero l'altro
Il loq 17’’ con i7 14700hx, rtx 5070 1200€quali notebook stai confrontando?