PROBLEMA portatile nuovo, troppo lento.

Pubblicità
okok ora ci penso, intanto ecco lo screen di tutti i programmi predefiniti installati, mi dite voi cosa disinstallare?? grazie

23t2snc.jpg

qwx8x0.jpg

ok allora elimino tutto ok? ;) non ci saranno problemi nell'uso del pc anzi vedro migliormenti subito? oltre ai programmi conscritto asus devo disinstallare altro?ho visto che ce n'e un bel po di programmi.. grazie :)

non ci saranno problemi nell'uso del pc anzi vedro migliormenti subito?
non ci saranno problemi e l' os sarà un pò snellito
dopo averli disinstallati ricorda che devi riavviare
poi togli adobe reader e sostituiscilo con foxit reader
poi cè anche windows essential che non sò se ti serve

Ragazzi nn avevo ancora disinstallato nulla. Oggi vado x prenderlo; lo apro e ce una schermata blu scura col cursore del mouse in mezzo, il cursore si muove nornalmte in questa schermata qua. Ma nn riesco ne ad accenderlo ne a spegnerlo come fosse sempre in stand by.. cosa è successo?cosa posso fare??? :(

Ma nn riesco ne ad accenderlo ne a spegnerlo come fosse sempre in stand by.. cosa è successo?cosa posso fare??? :(
tieni premuto per un pò il tasto di accensione così si spegne forzatamente e lo puoi riaccendere
non sò cos' è successo, ma mi sembra di aver capito che qualcosa del genere è già successo su un asus vivobook nuovo nuovo (mi hanno detto che erano sparite le schermate) magari è la stessa cosa
in ogni caso penso che è colpa delle porcherie preinstallate che mandano in pappa il sistema
prima le disinstalli meglio è

Grande ho risolto :) ho chiuso il pc prima fosse spento del tutto :) allora domani disinstallo tutti i programmi che mi hai detto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro