ciao a tutti ragazzi, avrei un problemino sul portatile, lo ho acquistato un mesetto fa ma ora mi sto rendendo conto che e davvero troppo lento, ci mette dei minuti a caricare una pagina, e ogni cosa che apro che siauna pagina web o un film ci mette una vita ti viene il nervoso. il portatile in questione e questo
ASUS VIVOBOOK TOUCHSCREEN S500CA- CJ020H(P)
INTEL CORE I3-3217 1.8GHZ
RAM 4GB DDR3 (ESPANDIBILE 8gb)
GPU INTEL HD 4000
windows 8
ora, ho visto che togliendo il vlc portable e scaricando il vlc normale gia per aprire un film è sensibilmente piu veloce. e ho visto che c'e tipo l'antivirus e mcfee che forse sono la stessa cosa che rompono davvero le palle, secondo me si puo velocizzare di molto, come per esempio ho fatto con vlc magari c'e qualche sistema che lo rallenta, magari disintallare l'antivirus e metterne un altro o qualche opzione, pero io sono abbastanza scarso in queste cose quindi mi servirebbe un vostro aiuto, grazie mille :)
ASUS VIVOBOOK TOUCHSCREEN S500CA- CJ020H(P)
INTEL CORE I3-3217 1.8GHZ
RAM 4GB DDR3 (ESPANDIBILE 8gb)
GPU INTEL HD 4000
windows 8
ora, ho visto che togliendo il vlc portable e scaricando il vlc normale gia per aprire un film è sensibilmente piu veloce. e ho visto che c'e tipo l'antivirus e mcfee che forse sono la stessa cosa che rompono davvero le palle, secondo me si puo velocizzare di molto, come per esempio ho fatto con vlc magari c'e qualche sistema che lo rallenta, magari disintallare l'antivirus e metterne un altro o qualche opzione, pero io sono abbastanza scarso in queste cose quindi mi servirebbe un vostro aiuto, grazie mille :)