RISOLTO portatile nuovo problema wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale_ale_x

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti !!!
Quale giorno fa ho comprato un portatile asus x552cl-sx018h
(Premetto che ancora non ho proprio confidenza con win 8...)
Ho notato che la rete wi-fi di tanto in tanto si disconnetti potrebbe essere un problema del pc o di driver?! Con il vecchio portatile non ho mai avuto problemi. ..
Grazie a tutti in anticipo !!

Ho acquistato un asus f550 che è simile, stesso problema. Ho cercato in rete e risulta un problema comune a parecchi asus per via della scheda di rete e driver. Ho provato ad aggiornare, ma nulla. Ho chiesto quindi il recesso e l'ho sostituito con un hp, peccato perchè l'asus era carino...

Salve a tutti !!!
Quale giorno fa ho comprato un portatile asus x552cl-sx018h
(Premetto che ancora non ho proprio confidenza con win 8...)
Ho notato che la rete wi-fi di tanto in tanto si disconnetti potrebbe essere un problema del pc o di driver?! Con il vecchio portatile non ho mai avuto problemi. ..
Grazie a tutti in anticipo !!

Fai così: installa il nuovo bios, la versione 205, poi scarica il driver Wi-Fi v5.0.44.0 e il driver Bluetooth v11.0.752.0:
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download X552CL
Mi raccomando, devi installarli entrambi :sisilui:
Prima di installarli, devi rimuovere i driver precedenti (cioè non devi fare l'update ma una installazione ex-novo) e non devi fare il reboot automatico, devi invece fare lo shutdown manuale e il power-on (l'accensione) manuale (cioè spegnere e riaccendere il laptop).
Fai sapere eventualmente :sisilui:

Fai così: installa il nuovo bios, la versione 205, poi scarica il driver Wi-Fi v5.0.44.0 e il driver Bluetooth v11.0.752.0:
Prima di installarli, devi rimuovere i driver precedenti (cioè non devi fare l'update ma una installazione ex-novo) e non devi fare il reboot automatico, devi invece fare lo shutdown manuale e il power-on (l'accensione) manuale (cioè spegnere e riaccendere il laptop).

Appena torno da lavoro provo !!!
Grazie

Risolto in questo modo !!
Non ho più avuto problemi !!
Grazie mille !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro