Portatile Nuovo, Beep Singolo A Pc Acceso

Pubblicità
Devi provare contemporaneamente le due opzioni, quella dei risparmio energetico ("Spegni l'HDD dopo ..." e impostare su MAI) e quella del driver IRST (lo trovi nel pannello di controllo, in "Hardware e Suoni"), al tab PERFORMANCE metti il LINK POWER MANAGEMENT su DISABLE :)
Prova, se possibile, entrambe le opzioni INSIEME, se ancora dovesse sentirsi il "beep" l'unica alternativa, per ora, sarebbe impostare QuietHDD nel Task Manager in modo che ad ogni avvio possa attivarsi automaticamente :asd:
In attesa naturalmente della sostituzione del disco in garanzia ;)

Devi provare contemporaneamente le due opzioni, quella dei risparmio energetico ("Spegni l'HDD dopo ..." e impostare su MAI) e quella del driver IRST (lo trovi nel pannello di controllo, in "Hardware e Suoni"), al tab PERFORMANCE metti il LINK POWER MANAGEMENT su DISABLE :)
Prova, se possibile, entrambe le opzioni INSIEME, se ancora dovesse sentirsi il "beep" l'unica alternativa, per ora, sarebbe impostare QuietHDD nel Task Manager in modo che ad ogni avvio possa attivarsi automaticamente :asd:
In attesa naturalmente della sostituzione del disco in garanzia ;)
ah cavolo, avevo dimenticato le altre impostazioni :cry:

okay, faremo i test... :inchino:

niente da fare, beeppa :cry:

avvieremo il programma in attesa di sentire hp e vedere per una sostituzione.

gronag, grazie mille :)

ciao gronag,
che questo portatile sia nato male?
durante la riproduzione con kodi, ad un certo punto, l'audio si distorce e inizia a gracchiare.

capita random, a volte a metà film, a volte a 5 min dalla fine a volte no. è successo già tre volte e non dipende dalla connessione/buffering perché il video è okay e perché anche caricando, l'audio non migliora.

gracchiare cinque minuti e poi si riprende

:cry:

ciao gronag,
che questo portatile sia nato male?
durante la riproduzione con kodi, ad un certo punto, l'audio si distorce e inizia a gracchiare.

capita random, a volte a metà film, a volte a 5 min dalla fine a volte no. è successo già tre volte e non dipende dalla connessione/buffering perché il video è okay e perché anche caricando, l'audio non migliora.

gracchiare cinque minuti e poi si riprende

:cry:

Non saprei dirti, mi dispiace :(

nel frattempo ho aggiornato i driver e sembra essersi risolto, anche se ieri l'ha fatto per un attimo.

anyway, andrà sicuro in assistenza e lì mi sbizzarrirò con le segnalazioni dei difetti.
Non so se ti può essere utile sapere che il mio portatile gracchia se lo metto in risparmio energetico con CPU molto limitata e faccio operazioni che caricano il sistema come l'elaborazione di un immagine in Photoshop

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non so se ti può essere utile sapere che il mio portatile gracchia se lo metto in risparmio energetico con CPU molto limitata e faccio operazioni che caricano il sistema come l'elaborazione di un immagine in Photoshop

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mmm interessante. non penso sia quello il problema perché gracchia su kodi che non è chissà quanto pesante per un i3, però sicuramente può essere una cosa a cui far caso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro