e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
ah okay, quindi devo lasciarlo in background e stare in ascolto sul lungo tempo... okay :)Sì, avvialo semplicemente e verifica se si sente ancora il beep oppure no :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah okay, quindi devo lasciarlo in background e stare in ascolto sul lungo tempo... okay :)Sì, avvialo semplicemente e verifica se si sente ancora il beep oppure no :)
ah okay, quindi devo lasciarlo in background e stare in ascolto sul lungo tempo... okay :)
Ma perché tu non vorresti mandarlo in assistenza?fresche fresche xD
senza programma beeppa, col programma no.
resoconto finale, quindi?
la mia ragazza dice che vuole mandarlo in assistenza perché è difettoso e l'idea di avviare un programma le senza una pezza messa su un pc NUOVO e di ben 600€...
gronag, aiutami tu xD
nono il voglio, ma vorrei evitare di mandare il pc in assistenza per sentirmi dire, dopo un mese, che il pc funziona e che non hanno riscontrato problemi oppure che hanno formattato e aggiornato Windows e hanno risolto. ho esperienza con i centri assistenza e prese per i fondelli che loro chiamano soluzioni.Ma perché tu non vorresti mandarlo in assistenza?
In tal caso puoi mettergli il programma in esecuzione automatica, accende il PC e si avvia pure lui
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
fresche fresche xD
senza programma beeppa, col programma no.
resoconto finale, quindi?
la mia ragazza dice che vuole mandarlo in assistenza perché è difettoso e l'idea di avviare un programma le senza una pezza messa su un pc NUOVO e di ben 600€...
gronag, aiutami tu xD
Vero, mi confermi la mia resistenza nel mandare in assistenza prodotti che presentano un problema che può essere aggirato e che in poche parole ti torna il PC identico a primanono il voglio, ma vorrei evitare di mandare il pc in assistenza per sentirmi dire, dopo un mese, che il pc funziona e che non hanno riscontrato problemi oppure che hanno formattato e aggiornato Windows e hanno risolto. ho esperienza con i centri assistenza e prese per i fondelli che loro chiamano soluzioni.
sì, quello che avrei fatto... solo che a lei sembra una pezza, non una soluzione, e visto che il pc ha meno di un mese, non è molto d'accordo... (giustamente)
Eccomi @e_ale92,
l'HDD è da sostituire (in garanzia), se desideri posso mandarti il mio WD Blue da 1TB (che non "beepa" :asd:) ma poi chi te lo monta ? :D
https://www.tomshw.it/forum/threads/fr-s-s-i-hdd-western-digital-blue-1tb-5400rpm-2-5.619766/
Comprendo benissimo che mettere un programmino in background possa rappresentare un "rattoppo" alla bell'e meglio ma se funziona ... :skept:
L'unica cosa che puoi provare è questa: vai nelle opzioni avanzate del risparmio energetico, in "Modifica impostazioni risparmio energia" (o qualcosa del genere, vado a memoria), e al tab HARD DISK, dove dice SPEGNI L'HDD DOPO ..., imposta MAI, sia a batteria che collegato alla rete elettrica :look:
Prova in questo modo, senza usare QuietHDD :sisi:
Anche questo è un "work-around" ma se funziona ... :asd:
Vero, mi confermi la mia resistenza nel mandare in assistenza prodotti che presentano un problema che può essere aggirato e che in poche parole ti torna il PC identico a prima
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
potrei quasi venirmelo a prendere direttamente da te :asd:
cmq come mai dici che e' da sostituire? cos'e' che non funziona come dovrebbe? uffa :cry:
che poi, conoscendo quelli dei centri assistenza, sicuramente faranno storie e non mi sostituiranno il disco se non dopo aver fatto mille filippiche. ho pure il problema di come mandarlo in assistenza dato che lei sta in francia :cry:
che poi quelli dei centri assistenza sono uno piu' incompetente dell'altro xD
okay, capito.Ogni volta che il controller dell'HDD tenta di mandare il disco in modalità risparmio energetico si sente il beep, la soluzione consiste nell'evitare che il drive entri in tale modalità :asd:
Mi è venuta in mente un'altra idea, oltre a quella delle combinazioni avanzate di risparmio energetico: se hai installato il driver IRST (Intel Rapid Storage Technology), al tab PERFORMANCE disabilita il LINK POWER MANAGEMENT (deve stare su DISABLE) :sisi:
Prova tutt'e due le possibilità e fai sapere, se abbiamo successo si evita l'assistenza, anche facendolo presente ad HP non sono sicuro che il difetto venga riconosciuto in garanzia :look:
ahahahah ciao gronag, scusa il ritardo xDPossibilmente prima che vada al creatore, sai, data l'età avanzata ... :asd: