Portatile Nuovo, Beep Singolo A Pc Acceso

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve ragazzi,

HP Pavilion x360 - 13-u112nl comprato due giorni fa, mentre lo stavo usando, ho sentito un beep proveniente dalla scheda madre... il classico beep dello speaker della mobo, di quelli che si sentono quando ci sono problemi alle ram, etc.
stavo semplicemente navigando su google, un paio di tab aperti, utilizzo a batteria e batteria carica oltre la metà. secondo voi cosa può essere? sono sicuro che il beep provenisse dalla scheda madre perché il volume in windows era impostato a zero.
beep singolo, secco, breve... :look:

grazie

salve ragazzi,

HP Pavilion x360 - 13-u112nl comprato due giorni fa, mentre lo stavo usando, ho sentito un beep proveniente dalla scheda madre... il classico beep dello speaker della mobo, di quelli che si sentono quando ci sono problemi alle ram, etc.
stavo semplicemente navigando su google, un paio di tab aperti, utilizzo a batteria e batteria carica oltre la metà. secondo voi cosa può essere? sono sicuro che il beep provenisse dalla scheda madre perché il volume in windows era impostato a zero.
beep singolo, secco, breve... :look:

grazie
ma ora funge o è morto?

che fosse per la batteria scarica oppure per aver premuto 5 volte maiusc?

la batteria no perché era carica. i tasti... :dancinghae: può essere :asd: :cav: :shutup:

e non conoscevo questa funzione di windows ho provato sul pc fisso. in pratica il conteggio resta in memoria se non premo nessun altro tasto. è probabile che inavvertitamente lo abbia premuto e al quinto abbia beeppato :shutup:

update: la cosa strana è che avevo il volume a zero, ma ha beeppato lo stesso. ho provato a togliere il volume in windows e non ha beeppato... :look:

update: la cosa strana è che avevo il volume a zero, ma ha beeppato lo stesso. ho provato a togliere il volume in windows e non ha beeppato... :look:
il beep dell'hard è indipendente dalla regolazione del volume,cmq da qualche parte sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci la legenda casistica dei beep .- imho

il beep dell'hard è indipendente dalla regolazione del volume,cmq da qualche parte sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci la legenda casistica dei beep .- imho
lo so, ma se abbasso il volume, non beeppa facendo la prova che diceva riccardo
purtroppo non ci sono manuali all'interno della scatola e sul sito non c'è nulla che parli dei beep
secondo me potresti fare una prova saturando la ram, magari lanciando un benchmark
ha controllato e non è quella la causa, dato che non beeppa a volume zero.. cosa che invece prima ha fatto.

boh...

dici? devo provare, anche se quando ha beeppato aveva solo google aperto

lo so, ma se abbasso il volume, non beeppa facendo la prova che diceva riccardo
purtroppo non ci sono manuali all'interno della scatola e sul sito non c'è nulla che parli dei beep

ha controllato e non è quella la causa, dato che non beeppa a volume zero.. cosa che invece prima ha fatto.

boh...

dici? devo provare, anche se quando ha beeppato aveva solo google aperto
non saprei cos'altro dirti purtroppo :sisi:

oggi lo ha rifatto. batteria all'80%, chrome, Skype e blocco note aperti.

pensandoci, anche ieri c'erano Chrome+Skype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro