DOMANDA Portatile gaming

Pubblicità

Gasgo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
54
Salve, sto cercando un portatile da gaming massimo 1000€ di budget sto anche guardando su Amazon warehouse per trovare delle occasioni, però vorrei dei consigli su quale modelli orientarmi

Ultima modifica:
Occhio che non ha Windows e ha la tastiera spagnola, per il resto nulla da dire, bel pc.
Si vabbè lo installo manualmente, tastiera spagnola cosa cambia di importante da quella italiana? Poi per il resto lo vale i soldi o aspetto qualche altra offerta? Intendo se é meglio prendere questo oppure uno con una scheda video meno potente una 1660 e in i7

Quindi opti per altro in italiano?
Aspetto un altro po' di tempo se trovo qualcosa per Amazon warehouse sinceramente un PC portatile costa troppo per i componenti che ha a me serve un PC portatile per 1 anno 2 massimo finché non sto in una località fissa e mi faccio uno fisso.
Non mi convince tanto la differenza che c'è fra la scheda video e la CPU

Ultima modifica:
Aspetto un altro po' di tempo se trovo qualcosa per Amazon warehouse sinceramente un PC portatile costa troppo per i componenti che ha a me serve un PC portatile per 1 anno 2 massimo finché non sto in una località fissa e mi faccio uno fisso.
Non mi convince tanto la differenza che c'è fra la scheda video e la CPU

Lo preferisci da 15" o da 17" ? :look:

P.S. Il Ryzen 3750H ha prestazioni comprese tra un i5-8300H e un i5-9300H, non male ma conviene orientarsi su un Esa-Core :sisi:

Lo preferisci da 15" o da 17" ? :look:

P.S. Il Ryzen 3750H ha prestazioni comprese tra un i5-8300H e un i5-9300H, non male ma conviene orientarsi su un Esa-Core :sisi:
15 lo preferisco, si preferisco prendere una 1660ti che una 2060 con quel processore. Entro il 20 Marzo dovrei ritiralo

Pubblicità
Pubblicità