Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto dura la garanzia con Amazon? Inoltre consigli di aggiungere la Amazon protect a 52 euro?io consiglio di acquistare su amazon per la garanzia.
Io avevo comprato su quel sito e mi ero trovata bene...poi puoi cercare recensioni online! È vero che con Amazon la garanzia è sempre più veloce, ma costa sempre qualche centinaio di euro in più e comunque non puoi fare il reso senza motivo per 2 anni ma per 30 giorni...Quanto dura la garanzia con Amazon? Inoltre consigli di aggiungere la Amazon protect a 52 euro?
Ah si per quello è molto più comodo! Infatti se trovassi prezzi simili ordinerei solo da Amazonio parlo in caso di guasto, se è venduto e spedito da amazon apri la procedura di reso e vieni rimborsato.
Allora compro da amazon.io parlo in caso di guasto, se è venduto e spedito da amazon apri la procedura di reso e vieni rimborsato.
Migliore per reattività o per altro?si il 9750 è generazione 9 piu potente di quello dell'asus.
L'asus ha uno schermo migliore rispetto al msi
Si si entrambi, inizialmente mi hai linkato due msi 60hz e poi mi hai linkato questo 144mi pare fosse un 144hz, ma forse anche l'MSI non ricordo ora con certezza
No ho sbagliato, sono entrambi ips, però per l'asus è specificato il response time di 3ms mentre per l'msi non l'ho trovatol'ips rimane di per se un pannello migliore al tn, ma l'MSI ha hardware piu potente