Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono differenze a comprare dall'estero?ASUS ROG Strix G731GV-EV004T - Portátil Gaming de 17.3" FHD 144Hz (Intel Core i7-9750H, 16 GB RAM, 512 GB SSD, NVIDIA GeForce RTX2060, Windows 10 Home) Metal Negro - Teclado QWERTY Español: Asustek: Amazon.es: Informática
ASUS ROG Strix G731GV-EV004T - Portátil Gaming de 17.3" FHD 144Hz (Intel Core i7-9750H, 16 GB RAM, 512 GB SSD, NVIDIA GeForce RTX2060, Windows 10 Home) Metal Negro - Teclado QWERTY Español: Asustek: Amazon.es: Informáticawww.amazon.es
che io so no! pero paghi 10 euro di spedizione se non sbaglio, poi la garanzia è sempre quella di amazonCi sono differenze a comprare dall'estero?
No intendo differenze sul prodotto, è in tutto e per tutto uguale a quello italiano?il problema sono le spedizioni a carico tuo in caso di problemi verso l'estero... se la differenza di costo è tanta ok, ma se sono pochi spicci meglio acquistare su amazon italia
si, se arriva in lingua spagnola basta cambiare lingua è molto semplice!No intendo differenze sul prodotto, è in tutto e per tutto uguale a quello italiano?
Ho visto che montano un monitor da 60hz, preferirei uno da 144, per quel genere di giochi credo sia necessario
No intendo differenze sul prodotto, è in tutto e per tutto uguale a quello italiano?
differenze davvero minime...qualche accento e tasto @se ti arriva con keyboard spagnola quella non la cambi, rimane spagnola
secondo me ormai convengono solo monitor con 144hzallora fatti un fisso:
i 144hz richiedono prestazioni che su un portatile secondo me portano solo ad un risultato: surriscaldamento
Purtroppo non posso per il momentoallora fatti un fisso:
i 144hz richiedono prestazioni che su un portatile secondo me portano solo ad un risultato: surriscaldamento
Con questo si riesce a giocare a battlefield V con settaggi al massimo e fps costanti sopra i 60-70?serve un budget piu alto allora, ad esempio msi 144hz
Allora ci penso un po' su, se nel frattempo ti va di linkarmi altri notebook da paragonare te ne sarei gratosi si riesce