portatile gaming

Pubblicità

Siggiorgio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!:ciaociao:
Mi potreste consigliare un bel portatile per giocare? So che un fisso è tutta un altra cosa ma ho bisogno proprio di un portatile.
Il budget è di circa 800 euro, qualcosa in più o in meno. mi servirebbe inoltre con già integrato il sistema operativo (in italiano ovviamente) e almeno 750 gb. Avevo già adocchiato dei portatili della msi in vendita su un noto sito online(non so se posso dire il nome:look:) che lo avrebbe importato dalla germania per 700 euro.
Questo pc aveva una gtx 660, un i5 3230m se non sbaglio, e solo 4 gb di ram( che ero intenzionato ad aumentare una volta acquistato, eventualmente). Sono aperto a tutti i suggerimenti e consigli preziosissimi che mi darete. Grazie in anticipo!!!:ciaociao:

Salve a tutti!:ciaociao:
Mi potreste consigliare un bel portatile per giocare? So che un fisso è tutta un altra cosa ma ho bisogno proprio di un portatile.
Il budget è di circa 800 euro, qualcosa in più o in meno. mi servirebbe inoltre con già integrato il sistema operativo (in italiano ovviamente) e almeno 750 gb. Avevo già adocchiato dei portatili della msi in vendita su un noto sito online(non so se posso dire il nome:look:) che lo avrebbe importato dalla germania per 700 euro.
Questo pc aveva una gtx 660, un i5 3230m se non sbaglio, e solo 4 gb di ram( che ero intenzionato ad aumentare una volta acquistato, eventualmente). Sono aperto a tutti i suggerimenti e consigli preziosissimi che mi darete. Grazie in anticipo!!!:ciaociao:

se lo trovi davvero ad 800€ non trovi di meglio a quella cifra, sappi comunque che se è importato anche la tastiera sarà del paese da dove viene

se lo trovi davvero ad 800€ non trovi di meglio a quella cifra, sappi comunque che se è importato anche la tastiera sarà del paese da dove viene
il sito è uno dei più famosi (non so se posso dirlo:sisilui:; il modello è questo:MSI Gaming GE60-i560M247 - Intel Core i5-3230M 2.6GHz(GTX 660M/Win 8 0016GA-SKU9
se lo cercate su internet penso lo troviate fra i primi e avrebbe anche windows 8, se mi potete fare la cortesia di cercare il modello sulla rete per vedere se c'è qualcosa che non va perchè anche per me costa davvero poco. Altrimenti avreste altri consigli per quella cifra(800 euro circa)?

Nono non ce niente che non vada il prezzo e cosi basso sia perché generalmente msi si tiene basa coi prezzi , ma soprattutto perché sia la cpu che la gpu sono della vecchia generazione e quindi c e stato un notevole ribasso dei prezzi

Nono non ce niente che non vada il prezzo e cosi basso sia perché generalmente msi si tiene basa coi prezzi , ma soprattutto perché sia la cpu che la gpu sono della vecchia generazione e quindi c e stato un notevole ribasso dei prezzi
Dici che la tastiera è in tedesco? (il pc viene da li) cambia qualcosa in tal caso???
Inoltre c'è scritto windows 8 multilanguage quindi c'è l'italiano suppongo...
ah mi stavo scordando, aumentare la ram da 4 a 8 gb quanto viene piu o meno?

La tastiera e sicuramente in tedesco perché la mai non vende più iin Italia e cambiano soprattutto le lettere accentate che non ci sono tutte , win8 lo puoi impostare nella lingua che vuoi , 4 gb di RAM per notebook varia dai 20 ai 30 euro.

Per 700 euro non trovi niente di meglio e veramente un ottimo notebook , comunque se puoi spendere qualcosa in più dai un occhiata al msi gx60 gx70

altrimenti in italia spendendo un centinaio di euro in più ma con una GT650m trovi gli ASUS N56VZ ma a questo punto io prenderei l'MSI, tanto l'importante è ricordarsi dove sono i tasti accentati e che il tasto T è al posto del tasto Z e volendo si vendono anche gli sticker da mettere sulla tastiera per "cambiare i tasti"

- - - Updated - - -

oppure con la GT750m trovi quegli "strani" r7 571g di ACER ma con CPU Mobile ULV

Se alzassi l'asticella del budget a 900 euro ci sarebbero ancora delle alternative?

PS: cosa mi sapete dire della marca gigabyte?

Ultima modifica:
di che sito e computer si tratta cortesemente? :) c'è il sistema operativo??

[h=2]Lenovo IdeaPad Y580[/h]

• Intel® Core™ i7-3610QM Prozessor (bis 3,3 GHz), Quad-Core
  • 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display (glänzend), Webcam
  • 8 GB RAM, 750 GB Festplatte, DVD Brenner
  • NVIDIA GeForce GTX 660M Grafik (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WLAN-n, BT
  • Windows 8 64 Bit, Akkulaufzeit bis 5 h, 2,8 kg

Sito in pm ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro