portatile gaming

Pubblicità
Lenovo IdeaPad Y580

• Intel® Core™ i7-3610QM Prozessor (bis 3,3 GHz), Quad-Core
  • 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display (glänzend), Webcam
  • 8 GB RAM, 750 GB Festplatte, DVD Brenner
  • NVIDIA GeForce GTX 660M Grafik (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WLAN-n, BT
  • Windows 8 64 Bit, Akkulaufzeit bis 5 h, 2,8 kg

Sito in pm ;)

quella è davvero una buona macchina, pensavo non se ne trovassero più.... a quanto l'hai trovato vanquiish?

Lenovo IdeaPad Y580

• Intel® Core™ i7-3610QM Prozessor (bis 3,3 GHz), Quad-Core
  • 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display (glänzend), Webcam
  • 8 GB RAM, 750 GB Festplatte, DVD Brenner
  • NVIDIA GeForce GTX 660M Grafik (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WLAN-n, BT
  • Windows 8 64 Bit, Akkulaufzeit bis 5 h, 2,8 kg

Sito in pm ;)
anche in questo caso la tastiera è in tedesco? e windows 8 in che lingua?

certo che la tastiera è in tedesco, se il sito è tedesco.
sui lenovo di solito il SO è multilanguage, per cui puoi tranquillamente metterlo in italiano al primo avvio
ok se voi mi dite che la tastiera non è un problema mi fido. Ma c'è un modo per scrivere con le lettere accentate normali o bisogna "smanettare" un pò?

basta ricordarsi dove sono ubicate nel layout tastiera italiana, oppure acquistare gli stickers da mettere sulla tastiera per rendere il layout italiano

basta ricordarsi dove sono ubicate nel layout tastiera italiana, oppure acquistare gli stickers da mettere sulla tastiera per rendere il layout italiano
ok e sia nel primo che nel secondo pc sono incluse le relative garanzie immagino, sai per caso se cambia qualcosa in questo senso fra italia e germania o è la stessa cosa?? scusate ma ho molti dubbi perchè vorrei essere certo al 100% prima di fare un acquisto di questo genere:veach:

PS: una curiosità, la risoluzione di un portatile quanto influisce sulla resa grafica(tenute anche conto le dimensioni)

Ultima modifica:
per l'ideapad y580 non ci sono problemi, la garanzia internazionale la puoi far valere anche in italia
Lenovo Support - International Warranty Services (US)
Italy 199751926

idem per MSI
MSI Italy - Servizio di Garanzia Globale per Notebook
Italy

Address: Via Mario Idiomi, 20 ??20090 Milano,Italy
TEL:+39-02-87381665
FAX:+39-02-87381683
RMA Repair Online Status Check
perfetto allora... Tu quale mi consiglieresti fra i due? tenuta conto anche l'affidabilità dei siti?

perfetto allora... Tu quale mi consiglieresti fra i due? tenuta conto anche l'affidabilità dei siti?
personalmente prenderei il lenovo, mi sembra abbia un sistema di dissipazione migliore e poi ha un i7, qui ti allego i test:

Lenovo IdeaPad Y580-20994BU Laptop Review - NotebookCheck.net Reviews

Test MSI GE60-i789W7H Notebook - Notebookcheck.com Tests
799 euro,se vuoi il sito te lo mando in pm;)

E io attendo ... PM:asd:

già che ci sono a che risoluzione viaggiano? perchè se hanno una bella scheda video ma uno schermo scadente la qualità ne risente vero?

Vanquiish: il link che mi hai mandato funzionava ma ora il sito mi dice che non hanno più quel pc :( l'hanno venduto in 2 ore???:varie13:

Ultima modifica:
già che ci sono a che risoluzione viaggiano? perchè se hanno una bella scheda video ma uno schermo scadente la qualità ne risente vero?

Vanquiish: il link che mi hai mandato funzionava ma ora il sito mi dice che non hanno più quel pc :( l'hanno venduto in 2 ore???:varie13:

Mmmhhh,è scaduta l'offerta mi sà...diavolo.
Se vuoi mi metto a cercare un altro note sempre in quel sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro