DOMANDA Portatile Gaming

Pubblicità
Però è il più sexy.. i Santec sono plasticacce e sono spessi 5/6cm e pesano il quadruplo..a mio avviso tutta quella schiera di gaming notebook sono prodotti ridicoli

Ultima modifica:
Però è il più sexy.. i Santec sono plasticacce e sono spessi 5/6cm e pesano il quadruplo..a mio avviso tutta quella schiera di gaming notebook sono prodotti ridicoli

si ma sono italiani e da quanto dicono tutti offrono un assistenza fantastica. io sinceramente preferirei sacrificare l estetica per l hardware.

pesano il quadruplo
a meno che il razer (schifoso) non pesi 0,7kg ciò è impossibile:asd:
sono spessi 5/6cm
in 2cm una gtx780m non la puoi mettere
tutta quella schiera di gaming notebook sono prodotti ridicoli
perchè spendere di + per avere meno non è ridicolo?
oltretutto un marchio estero poco affidabile per noi italiani...

E' senz'altro vero che i Santech stilisticamente non sono un granché ma dire che i Razer sono sexy..... :shock: :look:
Saranno gusti ma per me è più sexy 'na bella f**a ah ah ah :hihi: :sisi:

E' senz'altro vero che i Santech stilisticamente non sono un granché ma dire che i Razer sono sexy..... :shock: :look:
Saranno gusti ma per me è più sexy 'na bella f**a ah ah ah :hihi: :sisi:
se fossero ultrabook il discorso in parte potrebbe reggere, ma quando giochi, che ti fanno fare 60 fps in ultra è il desing o la gpu?:doh:

ma per me è più sexy 'na bella f**a ah ah ah
hihihi.gif.pagespeed.ce.TQCd0UHyaw.gif
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

e ci puoi pure giocare in full-HD! (con la f**a) :+1:

Io ho il blade 2gen e non lo cambierei per nessun altro santech/clevo.. Poi i gusti sono gusti ma è innegabilmente un ottima opzione per un budget importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro