edoedoo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Razer Blade Pro. Il miglior notebook in circolazione
monta una gtx765m...... abbastanza scarsa per videogiocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Razer Blade Pro. Il miglior notebook in circolazione
:pazzo:Razer Blade Pro. Il miglior notebook in circolazione
e allora?Però è il più sexy
Però è il più sexy.. i Santec sono plasticacce e sono spessi 5/6cm e pesano il quadruplo..a mio avviso tutta quella schiera di gaming notebook sono prodotti ridicoli
a meno che il razer (schifoso) non pesi 0,7kg ciò è impossibile:asd:pesano il quadruplo
in 2cm una gtx780m non la puoi metteresono spessi 5/6cm
perchè spendere di + per avere meno non è ridicolo?tutta quella schiera di gaming notebook sono prodotti ridicoli
Però è il più sexy.. i Santec sono plasticacce e sono spessi 5/6cm e pesano il quadruplo..a mio avviso tutta quella schiera di gaming notebook sono prodotti ridicoli
se fossero ultrabook il discorso in parte potrebbe reggere, ma quando giochi, che ti fanno fare 60 fps in ultra è il desing o la gpu?:doh:E' senz'altro vero che i Santech stilisticamente non sono un granché ma dire che i Razer sono sexy..... :shock: :look:
Saranno gusti ma per me è più sexy 'na bella f**a ah ah ah :hihi: :sisi:
ma per me è più sexy 'na bella f**a ah ah ah![]()
![]()
ma che, con quella in 5k, 1000 fps e 3d:+1:e ci puoi pure giocare in full-HD! (con la f**a) :+1:
se fossero ultrabook il discorso in parte potrebbe reggere, ma quando giochi, che ti fanno fare 60 fps in ultra è il desing o la gpu?:doh:
e allora?:doh:La GPU ih ih ih ih :hihi:
1000 fps o.oma che, con quella in 5k, 1000 fps e 3d:+1:
che spammoni che siamo:asd:
Io ho il blade 2gen e non lo cambierei per nessun altro santech/clevo.. Poi i gusti sono gusti ma è innegabilmente un ottima opzione per un budget importante