DOMANDA Portatile gaming max 1500

GoGoZeppeli

Nuovo Utente
14
0
Buonasera, apro un nuovo post questa volta per un amico che vorrebbe un PC portatile da gaming sui massimo 1500.
La richiesta sarebbe di un 17 pollici(anche meno puo andare bene).
Come scheda video almeno una 4060.
Processore va benissimo un i5 o comunque la stessa controparte amd. una buona dissipazione e che non sia troppo plasticone(se possibile).
Verrà usato prevalentemente per giochi come moba o FPS, ma con la possibilità di giocare anche a titoli che richiedono un po' più di potenza.
Non é una richiesta immediata se conviene aspettare un po' di tempo non c'è nessun problema.
Se servono altre info rimango a disposizione, grazie e buona giornata.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,770
12,597
i primi due sono di fascia entry level, ma affidabili come prodotti se non si vuole spendere troppo, l'ultimo invece è un top di gamma di asus

TUF
victus
ROG strix
 

GoGoZeppeli

Nuovo Utente
14
0
Grazie per le scelte,valuteremo la migliore anche se pensiamo di andare direttamente sul victus!
Fra i 3 quale ha la migliore dissipazione? Giusto per capire quale scegliere e non avere un forno mentre giochiamo!
 

GoGoZeppeli

Nuovo Utente
14
0
Chiedo un'altra cosa, visto che vorrei evitare l'eccessivo surriscaldamento del PC, utilizzando un supporto con delle ventole quanto effettivamente si può attenuare l'aumento della temperatura?
Se io dovessi prendere il Tuf o il victus e ci allego anche un buon supporto me lo salva dalle alte temperature?
So che essendo un portatile non posso pretendere miracoli ma se trovo una soluzione adatta non può far che bene!
Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,770
12,597
Chiedo un'altra cosa, visto che vorrei evitare l'eccessivo surriscaldamento del PC, utilizzando un supporto con delle ventole quanto effettivamente si può attenuare l'aumento della temperatura?
non molto, ma qualche grado in estate fa sempre comodo, ci sono video in cui mettono sotto del ghiaccio (non a contatto con il notebook), per far prendere aria più fredda, ma non so quanto sia veritiera come cosa
Se io dovessi prendere il Tuf o il victus e ci allego anche un buon supporto me lo salva dalle alte temperature?
la 4060 non è comunque una scheda che scalda molto, ho visto qualche test con temperature poco sopra i 75°
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili