Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a meno di 1000 euro è ottimo, ho visto che non è piu disponibile. la gtx 1060 max q è meno performante di una gtx 1060 ma la differenza non è enormeCiao a tutti, volevo avere da voi un consiglio per un buon portatile gaming sotto i 1000 euro sul sito della Lenovo ho visto il lenovo legion y520 - i7 - con la GTX 1060 max q e' un buon portatile?
si sul sito lenovo era in offerta con processore i7 a 999 euro ma è terminata
si sul sito lenovo era in offerta con processore i7 a 999 euro ma è terminata
ahahah l'ho interpretata " dici questo?" :asd:Appunto perchè è terminata ho proposto quello :asd:
ahahah l'ho interpretata " dici questo?" :asd:
Questo?
ottimo come prezzo:shock:Sono riuscito a prenderlo sul sito Lenovo ora ora a 799 (ultimi 2 pezzi), la differenza è che invece di 1TB di HD e 128gb di SSD ha solo 256 di SSD e invece della GTX 1060 ha una 1060 Q che dovrebbe andare al 10% meno del fratello. Spero di non aver fatto una cazzata :D
Sono riuscito a prenderlo sul sito Lenovo ora ora a 799 (ultimi 2 pezzi), la differenza è che invece di 1TB di HD e 128gb di SSD ha solo 256 di SSD e invece della GTX 1060 ha una 1060 Q che dovrebbe andare al 10% meno del fratello. Spero di non aver fatto una cazzata :D