Portatile , editing video-foto + gaming , 400 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haxez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , ho un pc fisso con queste caratteristiche (http://www.tomshw.it/forum/valutazioni-configurazioni/326310-pc-gennaio-2012-garanzia-no.html)e stando alla valutazione di un utente il mio budget è di 400 euro circa :grat: . Vorrei acquistare un portatile con caratteristiche pari o leggermente superiori per problemi di trasporto (anche se le caratteristiche sono superiori và bene lo stesso , l'importante è non sforarare più di tanto con il budget) . L'uso che nè farò sta scritto nell'altro mio post . Navigando , ho visto che molte case produttrici ti lasciano scegliere i componenti , ma nessuna vende lo chassis o case + schermo del portatile che l'utente finale andrà a configurare . :look: Volevo sapere se è possibile acquistare uno di questi chassis o case + lo schermo e poterci mettere pezzi a piacimento comprati da terze parti e se fosse possibile non ho nessun problema a montarmi il pc da solo anzi preferisco :sisi:.

Grazie in anticipo per le risposte :rock:

p.s. il display a 1920x1080p <- Questo è importantissimo .Per la larghezza in pollici , sono abituato al mio 21.5" quindi qualcosa di simile , 19" o giù di li ^.^ .

Ultima modifica:
Per il tuo budget chiedi troppo, non avrai mai un pc full hd, da 17.3" e più potente del tuo fisso per 400 euro.
Per l'assemblaggio vedi notebookbarebones.de

Per il tuo budget chiedi troppo, non avrai mai un pc full hd, da 17.3" e più potente del tuo fisso per 400 euro.
Per l'assemblaggio vedi notebookbarebones.de
già, il più economico 17,3" full hd viene 900€
con 400 è già tanto che prendi un 15,6" 1366x768 con i3 ivy
sapere se è possibile acquistare uno di questi chassis o case + lo schermo e poterci mettere pezzi a piacimento comprati da terze parti e se fosse possibile non ho nessun problema a montarmi il pc da solo anzi preferisco
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==
.
no, non è possibile, i pc portatili configurabili in tutto costano minimo 3 volte il tuo budget nelle versioni più economiche, quindi lascia perdere

Ciao a tutti , ho un pc fisso con queste caratteristiche (http://www.tomshw.it/forum/valutazioni-configurazioni/326310-pc-gennaio-2012-garanzia-no.html)e stando alla valutazione di un utente il mio budget è di 400 euro circa :grat: . Vorrei acquistare un portatile con caratteristiche pari o leggermente superiori per problemi di trasporto (anche se le caratteristiche sono superiori và bene lo stesso , l'importante è non sforarare più di tanto con il budget) . L'uso che nè farò sta scritto nell'altro mio post . Navigando , ho visto che molte case produttrici ti lasciano scegliere i componenti , ma nessuna vende lo chassis o case + schermo del portatile che l'utente finale andrà a configurare . :look: Volevo sapere se è possibile acquistare uno di questi chassis o case + lo schermo e poterci mettere pezzi a piacimento comprati da terze parti e se fosse possibile non ho nessun problema a montarmi il pc da solo anzi preferisco :sisi:.

Grazie in anticipo per le risposte :rock:

p.s. il display a 1920x1080p <- Questo è importantissimo .Per la larghezza in pollici , sono abituato al mio 21.5" quindi qualcosa di simile , 19" o giù di li ^.^ .
Ma dove vuoi andare con 400€...

Aiaiai... Quello che mi interessa veramente tanto è la risoluzione di 1920x1080p per il "polliciaggio" :D và bene tutto . Vabè dai sforiamo con il budget ma conteniamoci quanto si riesce . Sul sito della eurocom ero riuscito a portare a 750 euro un portatile con i7 scheda grafica nvidia da 2 giga , però mi obbligavano ad acquistare molte cose che non mi servono e che fanno alzare il prezzo , per quello ho chiesto se si può acquistare uno di questi chassis e comprare i pezzi almeno i principali a parte come ram , gpu , cpu , e hard disk :)

- - - Updated - - -

Ma dove vuoi andare con 400€...

dovresti leggere TUTTO prima di iniziare a scrivere boiate ^.^

Aiaiai... Quello che mi interessa veramente tanto è la risoluzione di 1920x1080p per il "polliciaggio" :D và bene tutto . Vabè dai sforiamo con il budget ma conteniamoci quanto si riesce . Sul sito della eurocom ero riuscito a portare a 750 euro un portatile con i7 scheda grafica nvidia da 2 giga , però mi obbligavano ad acquistare molte cose che non mi servono e che fanno alzare il prezzo , per quello ho chiesto se si può acquistare uno di questi chassis e comprare i pezzi almeno i principali a parte come ram , gpu , cpu , e hard disk :)

- - - Updated - - -

dovresti leggere TUTTO prima di iniziare a scrivere boiate ^.^

La risposta generale a quello che hai scritto si potrebbe riassumere con questo :pazzo:
Comunque essendo noi in un forum rispettabile siamo tenuti ad essere più professionali quindi :
Per valutare quel eurocom bisognerebbe che tu ci scrivessi tutta la configurazione , se dici gpu nvidia da 2 gb potrebbe anche essere una 610m la quale va +/- quanto la intel hd 4000 , anche se non penso .
NO , non puoi comprare i vari pezzi e assemblarli perchè vengono venduti solamente all'ingrosso direttamente dai produttori alle case produttrici , con 400 euro non ci si fà niente , ora visto che vuoi aumentare il tuo budget ci daresti un limite massimo dal quale poterci dirigere verso il note più giusto per te ?

- - - Updated - - -
@thetonyxx grazie di aver messo mi piace , anche io mi piacerei , fan****** alla professionalità

La risposta generale a quello che hai scritto si potrebbe riassumere con questo :pazzo: <- Lo ho capito ma non si risponde con quella arroganza , presunzione o come si voglia chiamare ;
Comunque essendo noi in un forum rispettabile siamo tenuti ad essere più professionali <- esatto e questo screzio si conclude qua ;
Per valutare quel eurocom bisognerebbe che tu ci scrivessi tutta la configurazione <- stavo pacioccando un pò togliendo ciò che ritenevo inutile per me ma non ho salvato la config. la rifaccio e la posto ;
ora visto che vuoi aumentare il tuo budget ci daresti un limite massimo dal quale poterci dirigere verso il note più giusto per te ? <- la base sono quei 400 euro circa come già detto vorrei mantenere le mie caratteristiche attuali o qualcosa di simile del mio pc fisso ( che sono nel link che ho postato nel primo post) in temini di denaro non saprei , il più economico possibile sforando il giusto poi valuterò io se vale la pena aggiungere denaro o meno... ;
Lenovo y580 crucco con gtx660m, display fhd e i7 3630qm a 800 euro. <- ecco questa è la risposta che più o meno mi aspettavo , è possibile dal catalogo lenovo o qualsiasi altro catalogo personalizzare un portatile simile ? Portando a caratteristiche simili al mio senza i7 20miliardikqm che fan tanto figo come nome ma fà lievitare il prezzo per un qualcosa a me futile , come già detto mi basta mantenere anche le mie caratteristiche simili al mio attuale fisso .

In linea generale per tutti con 400/500 max 600 euro vorrei prendere un portatile con caratteristiche simili al mio fisso le quali stanno nel link del mio primo post , per utilizzarlo come : vedi link nel mio primo post .

p.s. il lettore cd-dvd non mi serve quindi si può pensare a degli ultrabook ?

A ri-grazie a tutti per le risposte ^.^

Ultima modifica:
Comunque un i7 va quanto un i5 desktop (notebookcheck) , una 780m spinge +/- come una 660 ti desktop quindi ora non so se la 660m spinge quanto la tua 460 , a prezzi minori non troverai mai uno schermo full-hd

quindi ora non so se la 660m spinge quanto la tua 460
io direi di no
cioè, la gtx660m ha 384 core, la gtx460 ne ha 334, ma i core nvidia fermi sono circa il doppio più prestanti a parità di numero dei core nvidia kepler

Senti un i7 qm è il minimo per fare rendering in tempi decenti.
A 600 euro trovi i7 qm e hd7670m con cui puoi fare rendering e giocare, ma per i giochi non ti aspettare che girino come sulla gtx 460.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro