Ciao a tutti , ho un pc fisso con queste caratteristiche (http://www.tomshw.it/forum/valutazioni-configurazioni/326310-pc-gennaio-2012-garanzia-no.html)e stando alla valutazione di un utente il mio budget è di 400 euro circa :grat: . Vorrei acquistare un portatile con caratteristiche pari o leggermente superiori per problemi di trasporto (anche se le caratteristiche sono superiori và bene lo stesso , l'importante è non sforarare più di tanto con il budget) . L'uso che nè farò sta scritto nell'altro mio post . Navigando , ho visto che molte case produttrici ti lasciano scegliere i componenti , ma nessuna vende lo chassis o case + schermo del portatile che l'utente finale andrà a configurare . :look: Volevo sapere se è possibile acquistare uno di questi chassis o case + lo schermo e poterci mettere pezzi a piacimento comprati da terze parti e se fosse possibile non ho nessun problema a montarmi il pc da solo anzi preferisco :sisi:.
Grazie in anticipo per le risposte :rock:
p.s. il display a 1920x1080p <- Questo è importantissimo .Per la larghezza in pollici , sono abituato al mio 21.5" quindi qualcosa di simile , 19" o giù di li ^.^ .
Grazie in anticipo per le risposte :rock:
p.s. il display a 1920x1080p <- Questo è importantissimo .Per la larghezza in pollici , sono abituato al mio 21.5" quindi qualcosa di simile , 19" o giù di li ^.^ .
Ultima modifica: