Portatile economico con monitor antiriflesso

Pubblicità
ma sul discorso della robaccia installata da HP... (quel modello è venduto con Linux Suse)
purtroppo non è quello il problema...
ops
ma non è possibile comunque
w7 funziona perfettamente sul mio p4 con 1,5gb ram, su quello dovrebbe andare ottimamente

... già :shock: girava a rilento su mio vecchio Acer ma era un centrino 2ghz con 2gb di ram e un disco pata 7200, ma sempre pata...
su un processore recente (anche su un Atom dual core) con 4 gb di ram e disco sata (anche se 5400rpm) non dico che deve volare ma (senza spazzatura nel "run") girare discretamente si

- - - Updated - - -

domanda... ma il SO installato è 32 o 64bit?

ho già riconsegnato il pc... robaccia comunque... fate attenzione... con questi pc non ci fare nulla... credetemi...

chiudo qui

robaccia comunque... fate attenzione... con questi pc non ci fare nulla... credetemi...
non ci credo:oogle:
il mio pc fisso con p4 è usabilissimo per cose comuni ed è molto meno potente di quello
idem per DavideB che ha un notebook obsoleto, eppure lo usa tranquillamente

non ci credo:oogle:
il mio pc fisso con p4 è usabilissimo per cose comuni ed è molto meno potente di quello
idem per DavideB che ha un notebook obsoleto, eppure lo usa tranquillamente

true story :cry:

(comunque non lo uso tanto tranquillamente, ogni tanto gli tiro pugni sulla tastiera e qualche volta l'ho anche fatto crashare :sisi:)

a quanto pare no :look:
si, và beh, se non lo sà usare...
anche il mio notebook era un cesso in lentezza e crash prima che installassi w7 pulito, fortunatamente è rimasto con l' os spazzatura by asus solo quei 3-4 giorni per preparare il necessario al formattone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro