Portatile economico con monitor antiriflesso

Pubblicità
Cavolo arcidiacof, mica male! Complicami pure la vita! Il processore non è superiore a quello dell'HP ma 2GB di quella ram per portarlo a 4GB ho paura che costino ancora parecchio…
Credo che il migliore sia proprio l’HP che inoltre permette di montarci fino a 8GB!
Personalmente scarto tutti i notebook/pc con meno di 2GB e non aggiornabili a 4GB...

Ragazzi oggi ho provato l'HP... diooooooooooooooo che catorcio!!! Lasciate solo perdere, non comprate quella rumenta, è una bella fregatura!!! Su Windows 7 c'è sempre la clessidera in esecuzione per ogni cosa, altro che Windows 8!!! Percarità, che catorcio!!!
Bah!

certo con quei processori e con quei dischi, "ndo volevi annà?"Volevi volare? non puoi pretendere nulla da macchine del genere...

Ragazzi oggi ho provato l'HP... diooooooooooooooo che catorcio!!! Lasciate solo perdere, non comprate quella rumenta, è una bella fregatura!!! Su Windows 7 c'è sempre la clessidera in esecuzione per ogni cosa, altro che Windows 8!!! Percarità, che catorcio!!!
Bah!

Windows 8 è ancora peggio :sisi:

Assurdo... equivale a prendere 250 euro e buttarli nel cesso... windows 8 non gira!!! è matematicamente impossibile... se non si fa attenzione si rischia di essere paccati di brutto... :D :D :D

però non pensavo... ci mettono 4gb di ram per far sembrare il notebook di fascia media ma è letteralmente spazzatura... :asd:

- - - Updated - - -

certo con quei processori e con quei dischi, "ndo volevi annà?"Volevi volare? non puoi pretendere nulla da macchine del genere...

hai perfettamente ragione...

- - - Updated - - -

è colpa del hdd lento
non di windows

non diciamo fesserie... mezz'ora per accendere il sistema e aprire una finestra... windows è spazzatura... qui se non passiamo a linux saremo destinati a comprare cpu con 100 core per scrivere su word!!! ma dai...

il disco è lento però quello che fa schifo è la cpu e il sistema operativo troppo pesante per le caratteristiche hardware della macchina...

:mad:

non diciamo fesserie... mezz'ora per accendere il sistema e aprire una finestra... windows è spazzatura... qui se non passiamo a linux saremo destinati a comprare cpu con 100 core per scrivere su word!!! ma dai...

il disco è lento però quello che fa schifo è la cpu e il sistema operativo troppo pesante per le caratteristiche hardware della macchina...
e qui ti sbagli!
ti assicuro che la lentezza è data dal hdd, non da windows
poi che le distro linux siano quasi sempre + leggero non cè dubbio, ma per un pc moderno windows è uno scherzo
secondo tè:
era più veloce nel avvio il mio pc fisso con p4 630 (single core a 3ghz che và 10 volte meno) e 1,5gb ram, ma con hdd da 7200rpm
o il mio notebook con i7 2670qm che è 10 volte + potente e 8gb ram, ma con hdd da 5400rpm?
a tè la risposta:sisi:
e non parlo solo del avvio di w7, ma anche di alcuni programmi come windows media center

e qui ti sbagli!
ti assicuro che la lentezza è data dal hdd, non da windows
poi che le distro linux siano quasi sempre + leggero non cè dubbio, ma per un pc moderno windows è uno scherzo
secondo tè:
era più veloce nel avvio il mio pc fisso con p4 630 (single core a 3ghz che và 10 volte meno) e 1,5gb ram, ma con hdd da 7200rpm
o il mio notebook con i7 2670qm che è 10 volte + potente e 8gb ram, ma con hdd da 5400rpm?
a tè la risposta:sisi:
e non parlo solo del avvio di w7, ma anche di alcuni programmi come windows media center

confermo, la CPU non influisce tanto sull'avvio quanto sulle operazioni da svolgere. Se ti compri un HDD da 5.400rpm, tra l'altro magari è uno tra i più lenti, mi sembra ovvio che sarà lento ad avviarsi.
Che comunque non capisco perché tutte ste storie, io ho ancora un HDD da 4.500rps di quelli vecchiotti (ha 5 anni il mio portatile) e ci sta 1 minuti e mezzo circa ad avviarsi e non mi lamento :sisi:

Che chiodo sto pc... Fin che usi word e un browser ancora ancora ma quando usi altri programmi è penoso... 250 euro buttati nel cesso...

e ci sta 1 minuti e mezzo circa ad avviarsi e non mi lamento
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
il problema sono anche i software, non solo l' os
ma comunque tè sul tuo vecchio notebook hai una cpu non proprio potente, quindi senti meno la cosa
ma con un i7 quad e un hdd da 5400rpm:muro:...
4.500rps di quelli vecchiotti
5400 casomai, oppure i vecchissimi 4200 ma non è il tuo caso

il problema sono anche i software, non solo l' os
ma comunque tè sul tuo vecchio notebook hai una cpu non proprio potente, quindi senti meno la cosa
ma con un i7 quad e un hdd da 5400rpm:muro:...

infatti... come nel DELL, infatti spero di convincere il mio amico a comprarsi un SSD

- - - Updated - - -

5400 casomai, oppure i vecchissimi 4200 ma non è il tuo caso

No giusto 4200, non è 5400 ne sono sicuro, purtroppo sono preso davvero male
:sisi:

sei sicuro di avere installato tutti i driver dal sito HP? soprattuto quelli intel?

Sono imbranato ma non fino a questo punto... ti assicuro che questo pc fa pietà... fortuna che non è mio... forse con windows xp va discretamente bene ma da windows vista in avanti equivale ad avere un rottame preistorico nelle mani...

non bisogna lasciarsi attirare da queste offerte, si compra solo rumenta...

Sono imbranato ma non fino a questo punto... ti assicuro che questo pc fa pietà... fortuna che non è mio... forse con windows xp va discretamente bene ma da windows vista in avanti equivale ad avere un rottame preistorico nelle mani...
non ci credo
guarda che con xp andrebbe peggio...
secondo mè è la robaccia preinstallata hp che causa problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro