Portatile economico con monitor antiriflesso

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Devo prendere un portatile con le seguenti caratteristiche:

RAM: 4 GB
PROCESSORE: compatibile con Windows 8 64 bit e Office 2010 (il pc viene usato per andare su internet e scrivere su word)
MONITOR: antiriflesso e da 15''
MASTERIZZATORE DVD: si
SISTEMA OPERATIVO: preferibilmente senza sistema operativo o con linux
COSTO: super economico!

Ho trovato l'HP 650 AIR C5D06EA a 271 euro e ha tutto quello che cercavo ma non il monitor antiriflesso. Se volessi prendere un notebook simile a quello da me elencato ma dotato di un monitor antiriflesso quanto dovrei aggiungere? Mi consigliate un notebook che ritenete possa soddisfare le mie esigenze senza salire troppo di budget?

:help:

guarda questo:

300E5X-A03IT
Intel Celeron B820 (1.70 GHz, 2 MB),
2GB (1x2GB - 1333MHz) DDR3,
HD 500GB (5400 rpm) S-ATA2,
Super Multi Dual Layer,
Display 15.6" HD LED Display (1366 x 768), Anti-Reflective,
Intel HD Graphics, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GB Lan, Bluetooth 4.0,
Web Cam 1.3Mpixel, 3x USB 2.0, Multi Crad Reader 3-in-1 (SD, SDHC, SDXC),
Batteria 6 celle, FreeDOS

a 282,77€

non credo tu riesca a trovarne uno simile con schermo antiriflesso su quel prezzo.

secondo me ti converebbe prendere quello che hai visto e cercare una pellicola apposita che non riflette la luce, ne trovi a 10-20€

Si possono aggiungere al 300E5X-A03IT 2GB di ram? Costo?

P.S.: Questo modello io lo trovo a 255 euro...

- - - Updated - - -

Ho trovato un altro notebook HP 650 (H5K77EA) a 340 euro.

- - - Updated - - -

però ho paura di fare confusione... l'hp di partenza è già antiriflesso perché antiglare significa antiriflesso giusto?

Ultima modifica:
Ho trovato un altro notebook HP 650 (H5K77EA) a 340 euro.
be ottimo anche se non so forse 80€ di differenza rispetto al Samsung forse sono troppe

- - - Updated - - -

si:sisi:

tanto vale aggiungerne 4
sui 30€
qualche tempo fà costavano pure meno le ram ddr3:sisi:
in effetti sul Samsung c'è un solo slot occupato quindi se metti 4gb (~25€) che costano poco più 2gb (~17€), ti conviene ed hai un notebook 150g più leggero

Ultima modifica:
Secondo me il samsung è antiriflesso come l'hp... siete sicuri di quello che dite? io ho timore di essermi sbagliato...

Anche l'hp...

PC Notebook HP 650 | HP® Portugal

per questo dico di essermi sbagliato e credo che il monitor del tuo pc sia identico a quello che sto guardando io! in italia il codice giusto del prodotto comunque non lo mettono! :ragno:
si infatti anche l'HP (certo che si), ma scusami non capisco in cosa ti sei sbagliato e cosa intendi con "credo che il monitor del tuo pc sia identico a quello che sto guardando io" intendi con il prezzo da 255€??

Oddio arcidiacof! Se leggi la discussione (primo post) ti accorgi che scrivo che il portatile non è antiriflesso e quindi ne cerco un'altro che lo sia. Il moderatore ignaro che il monitor fosse antiglare mi ha consigliato di applicarci sopra una pellicola antiriflesso (sbagliatissimo perché il monitor non è lucido). Il monitor del samsung è esattamente identico a quello dell'hp (antiglare) quindi arrivati a questo punto la scelta è tra hp e samsung.

Oddio arcidiacof! Se leggi la discussione (primo post) ti accorgi che scrivo che il portatile non è antiriflesso e quindi ne cerco un'altro che lo sia. Il moderatore ignaro che il monitor fosse antiglare mi ha consigliato di applicarci sopra una pellicola antiriflesso (sbagliatissimo perché il monitor non è lucido). Il monitor del samsung è esattamente identico a quello dell'hp (antiglare) quindi arrivati a questo punto la scelta è tra hp e samsung.

e anche se non è lucido? non si può lo stesso? :boh:

Devo prendere un portatile con le seguenti caratteristiche:... Se volessi prendere un notebook simile a quello da me elencato ma dotato di un monitor antiriflesso quanto dovrei aggiungere? ....

scusami ora ho capito quello che intendi:doh:...
comunque vai tranquillo sono entrambi con schermo antiriflesso se leggi nelle specifiche display dell'HP infatti leggerai che è antiriflesso Notebook HP 650 (H5K77EA) | HP® Italia, resta capire quali dei due riesci a trovare al prezzo più conveniente calcolando che l'HP ha un processore migliore e il doppio della ram, ma pesa 150g in più.

e giusto per complicarti la vita ti aggiungo questo alla lista :D
Lenovo Essential B590 HM70 MBT2LIX:
Intel Pentium B960 (2.20Ghz),
2GB (1333MHz) DDR3 (1x2GB),
HD 320GB S-ATA2,
15.6" HD LED AntiGlare,
Intel HD Graphics Shared,
DVD±RW D.L., GB Lan, Wi-Fi 802.11 b/g/n,
Bluetooth 4.0, WebCam 0.3Mpixel, Multi Media Card,
Batt. 6 celle, FreeDOS, 2,42Kg

a 258,60€

Pubblicità