Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' hai preso usato? se e' nuovo, ha gia' una installazione pulita, al massimo ha programmi che non desideri e che puoi disinstallare.ciao a tutti,
cosa mi conviene fare? tenerlo cosi con l'installazione fatta da Dell oppure formattare e fare un installazione pulita di windows?
grazie saluti
Se lo fai subito (o a breve) con ancora Windows 10 senza tante schifezze, e snello, puoi fare l'aggiornamento, altrimenti installazione pulitaOk, Ho tolto solo qualche programma che non mi serve per il resto ho lasciato tutto anche quelli della Dell
sono comodi per la gestione della batteria e per gli aggiornamenti
Se volessi poi passare a Windows 11 faccio l’aggiornamento sopra Windows 10 o faccio installazione da capo?
Volevo ancora tenere Windows 10.. se Windows 11 lo installo dopo con installazione pulita come rimetto i driver e sopratutto i programmi della Dell che ho già trovato dentro al pc?Se lo fai subito (o a breve) con ancora Windows 10 senza tante schifezze, e snello, puoi fare l'aggiornamento, altrimenti installazione pulita
Dal sito di supporto Dell (suppongo)Volevo ancora tenere Windows 10.. se Windows 11 lo installo dopo con installazione pulita come rimetto i driver e sopratutto i programmi della Dell che ho già trovato dentro al pc?