DOMANDA portatile dell xps, formattare e fare installazione pulita?

Pubblicità

AleROMA

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
60
ciao a tutti,
cosa mi conviene fare? tenerlo cosi con l'installazione fatta da Dell oppure formattare e fare un installazione pulita di windows?

grazie saluti

ciao a tutti,
cosa mi conviene fare? tenerlo cosi con l'installazione fatta da Dell oppure formattare e fare un installazione pulita di windows?

grazie saluti
L' hai preso usato? se e' nuovo, ha gia' una installazione pulita, al massimo ha programmi che non desideri e che puoi disinstallare.

Nuovo, installato da dell.
Si infatti pensavo di pulirlo solo di qualche programma inutile.

Non è che magari la dell ci ha messo dentro qualche schifezza?

Ok, Ho tolto solo qualche programma che non mi serve per il resto ho lasciato tutto anche quelli della Dell
sono comodi per la gestione della batteria e per gli aggiornamenti

Se volessi poi passare a Windows 11 faccio l’aggiornamento sopra Windows 10 o faccio installazione da capo?

Ok, Ho tolto solo qualche programma che non mi serve per il resto ho lasciato tutto anche quelli della Dell
sono comodi per la gestione della batteria e per gli aggiornamenti

Se volessi poi passare a Windows 11 faccio l’aggiornamento sopra Windows 10 o faccio installazione da capo?
Se lo fai subito (o a breve) con ancora Windows 10 senza tante schifezze, e snello, puoi fare l'aggiornamento, altrimenti installazione pulita

Se lo fai subito (o a breve) con ancora Windows 10 senza tante schifezze, e snello, puoi fare l'aggiornamento, altrimenti installazione pulita
Volevo ancora tenere Windows 10.. se Windows 11 lo installo dopo con installazione pulita come rimetto i driver e sopratutto i programmi della Dell che ho già trovato dentro al pc?

Ok ora li cerco così intanto li scarico e li tengo.

Già che ci siamo hai un consiglio per la batteria? Con dell power manager puoi impostare la carica massima.

Dato che io lo tengo attaccato sempre al dockstation continuerebbe a caricare sempre fino al 100%.

Come consigli di impostare come valore massimo di ricarica batteria?
80 o 90%

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità