Il Picchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 41
Non ha schermo full hd mi pare e costa meno ;)Il secondo mi sembra molto simile al lenovo di prima
Per AutoCAD meglio che ti procuri (anche in seguito) un monitor esterno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha schermo full hd mi pare e costa meno ;)Il secondo mi sembra molto simile al lenovo di prima
Lo so però lo aggiunto per fare più scelta a nicko visto ha caratteristiche di mobilità molto migliori dei primi due e che, come diceva sempre nicko a lui serve un portatile, altrimenti un fisso sarebbe stato molto meglio .L'ultimo direi di no, fin troppo scarso
Vabbè io dovrei attaccarlo ad un 24" FHD samsung, anche se questo non vuol dire che non terrò conto dello schermo, visto che non sarà usato perennemente da fissoNon ha schermo full hd mi pare e costa meno ;)
Per AutoCAD meglio che ti procuri (anche in seguito) un monitor esterno
Ma se hai a disposizione un fhd Samsung da 24" non farti problemi per lo schermo e prendi quello con hw migliore.Vabbè io dovrei attaccarlo ad un 24" FHD samsung
Quindi direi di tenere in considerazione i lenovo y50-70, l' MSI che però ha "solo" 4 GB di RAM, e mi piace molto l'asus, il secondo modello da €770, anche se c'è anche la linea k551 del post precedente, che però costa sui 900-1000...inoltre ho visto anche i nuovi HP dv6 (se non sbaglio) che montano i7 di 4a generazione, 8-12GB di RAM e vga gt840m da 2GB...anche se in quest'ultimo caso parliamo di schermi HD
Io guarderei anche 3 visto il budget abbastanza ridotto e quello che vuoi farci (un pc che fa tutte le cose più pesanti possibili).Devo guardare precisamente 2 volte al giorno? XD
Più linee guardi meglio è. L'n551jm è ottimo per quello che vuoi fare. Uno dei migliori.Ovviamente stavo scherzando. Comunque non ho mai acquistato dall'estera, per esempio da amazon, come funziona? Per garanzia e altre cose? Inoltre per gli Asus come ho scritto prima, bisognerebbe dare un'occhiata anche alla linea 551?
Fosse un qualsiasi shop dovresti andare da quello tedesco ma credo (non sono certo) che Amazon per la garanzia non faccia differenza a che Amazon scriviquindi se per esempio acquisto su amazon tedesco, il secondo anno, per la garanzia devo rivolgermi sempre all'amazon tedesco, o a quello italiano?