DOMANDA Portatile da €700-800

Pubblicità
Quindi direi di tenere in considerazione i lenovo y50-70, l' MSI che però ha "solo" 4 GB di RAM, e mi piace molto l'asus, il secondo modello da €770, anche se c'è anche la linea k551 del post precedente, che però costa sui 900-1000...inoltre ho visto anche i nuovi HP dv6 (se non sbaglio) che montano i7 di 4a generazione, 8-12GB di RAM e vga gt840m da 2GB...anche se in quest'ultimo caso parliamo di schermi HD

Quindi direi di tenere in considerazione i lenovo y50-70, l' MSI che però ha "solo" 4 GB di RAM, e mi piace molto l'asus, il secondo modello da €770, anche se c'è anche la linea k551 del post precedente, che però costa sui 900-1000...inoltre ho visto anche i nuovi HP dv6 (se non sbaglio) che montano i7 di 4a generazione, 8-12GB di RAM e vga gt840m da 2GB...anche se in quest'ultimo caso parliamo di schermi HD

Anche con l'asus da 770 euri parli di schermo HD.

Secondo me visto il tuo budget una 840m è buttare soldi, mi orienterei su una 850/60m.

Cmq i prezzi li hai visti anche tu, ora bon devi far altro che guardare i link ogni giorni (due volte al giorno), ci metti 5 minuti in tutto e hai la certezza di aver speso al meglio i tuoi soldi sfruttando le migliori offerte

Devo guardare precisamente 2 volte al giorno? XD
Io guarderei anche 3 visto il budget abbastanza ridotto e quello che vuoi farci (un pc che fa tutte le cose più pesanti possibili).

Una alla mattina, una a metà giornata e una alla sera.

Riuscii all'epoca (6 mesi fa se non di piu) con 450 euro accaparrarmi un portatile venduto a 600. Fai te i conti della percentuale di risparmio

Ovviamente stavo scherzando. Comunque non ho mai acquistato dall'estera, per esempio da amazon, come funziona? Per garanzia e altre cose? Inoltre per gli Asus come ho scritto prima, bisognerebbe dare un'occhiata anche alla linea 551?

Ovviamente stavo scherzando. Comunque non ho mai acquistato dall'estera, per esempio da amazon, come funziona? Per garanzia e altre cose? Inoltre per gli Asus come ho scritto prima, bisognerebbe dare un'occhiata anche alla linea 551?
Più linee guardi meglio è. L'n551jm è ottimo per quello che vuoi fare. Uno dei migliori.

Garanzia, primo anno casa produttrice (asus/lenovo/msi) Italia e il secondo anno dal venditore (amazon, cyberport, negozietto online). Per acquisti dall'estero funziona come acquistare in Italia solo che devi tradurre con Google traduttore

quindi se per esempio acquisto su amazon tedesco, il secondo anno, per la garanzia devo rivolgermi sempre all'amazon tedesco, o a quello italiano?

Comunque sto puntando molto sul lenovo y50-70 da €850, sinceramente che lo schermo sia IPS o non, UHD o FHD, non mi interessa più di tanto, FHD e TN mi basta e avanza. Sto tenendo d'occhio anche l'asus che mi ha consigliato Manuel. Ad acquisto effettuato, che si terrà il mese prossimo vi farò sapere, nel mentre spero che escano nuove offerte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro