Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non me ne intendo per niente quindi ti lascio gli screen nella speranza tu possa aiutarmi :hihi:Sì, ma puoi tenerlo aperto e vedere anche un po' tu che temperature raggiunge mentre lo utilizzi
Ok grazie! Adesso gli sto facendo fare il test di rilevamento hardware della dell che dura una 40ina di minuti, vediamo se trova qualcosa. Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati!Le temperature mi sembrano leggermente altine, ma fai una prova nei prossimi due/tre giorni: utilizzalo come faresti normalmente tenendo aperto in background hwinfo. Prima di spegnere il pc fai degli screen e poi ripostameli qui. Riportami anche più o meno l'utilizzo che ne fai in questi giorni (in generale eh, non nello specifico :asd: streaming video/pagine web/suite office/photoshop ecc ecc) così vediamo come si comporta nel tempo dopo magari anche un paio di cicli di scarica/ricarica :)
Ma non è necessario, vai tranquillo. utilizzalo normalmente e controlla le temperature come ti ho detto, ma non è che sono a 90 gradi fisse :asd:Ok grazie! Adesso gli sto facendo fare il test di rilevamento hardware della dell che dura una 40ina di minuti, vediamo se trova qualcosa. Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati!
Sì, ma infatti concordo. Tenerle controllate per le prime volte non fa male e potrebbe anche tranquillizzare l'utente. Poi almeno vediamo se riusciamo a smentire chi continua a dire che i dell scaldano senza motivo :)a me sembrano temperature normali, è un portatile è normale siano più alte di un desktop
questo dipende dall'utilizzo, c'è pure chi usa i notebook sul letto sopra le coperte.....se ci stanno i piedini sotto ci sarà un motivo...Poi almeno vediamo se riusciamo a smentire chi continua a dire che i dell scaldano senza motivo :)
Aggiornamento dopo qualche giorno di utilizzo. Il portatile non dà problemi di temperature. In questi giorni stavo cercando quale penna acquistare per prendere appunti, valutando ovviamente questa brochure ufficiale. Chiamando il supporto vendite scopro che molto probabilmente il portatile non supporta il palm rejection, che trasformerebbe il prendere gli appunti all'università in un calvario più di quanto non lo sia già, inoltre il computer non ha una componente hardware che gli permette di rilevare i livelli di pressione (scrivere con il dito o con la penna è la stessa cosa in pratica). Quindi adesso sto valutando di abbandonare l'idea di prendere gli appunti sul portatile perché su questa fascia di prezzo non penso che altre marche abbiano sensibilità alla pressione e palm rejection, magari non mi rovino nemmeno la vista. Penso che farò il reso e comprerò o un inspiron 5000 con scheda dedicata oppure qualche altro portatile.Ma non è necessario, vai tranquillo. utilizzalo normalmente e controlla le temperature come ti ho detto, ma non è che sono a 90 gradi fisse :asd:
Sì, ma infatti concordo. Tenerle controllate per le prime volte non fa male e potrebbe anche tranquillizzare l'utente. Poi almeno vediamo se riusciamo a smentire chi continua a dire che i dell scaldano senza motivo :)
Per prendere appunti non penso proprio sia essenziale avere una penna e uno schermo che supportino i livelli di pressione. Se lo scopo era quello allora dovevi dirlo fin da subito che ti avremmo consigliati un tablet che è sicuramente più comodo per prendere appunti.Aggiornamento dopo qualche giorno di utilizzo. Il portatile non dà problemi di temperature. In questi giorni stavo cercando quale penna acquistare per prendere appunti, valutando ovviamente questa brochure ufficiale. Chiamando il supporto vendite scopro che molto probabilmente il portatile non supporta il palm rejection, che trasformerebbe il prendere gli appunti all'università in un calvario più di quanto non lo sia già, inoltre il computer non ha una componente hardware che gli permette di rilevare i livelli di pressione (scrivere con il dito o con la penna è la stessa cosa in pratica). Quindi adesso sto valutando di abbandonare l'idea di prendere gli appunti sul portatile perché su questa fascia di prezzo non penso che altre marche abbiano sensibilità alla pressione e palm rejection, magari non mi rovino nemmeno la vista. Penso che farò il reso e comprerò o un inspiron 5000 con scheda dedicata oppure qualche altro portatile.
Any suggestions?
Io pensavo che il feeling sarebbe stato quello di un ipad con notability, che supporta i livelli di pressione. In ogni caso avrei avuto bisogno di un portatile, e ero comunque intenzionato a prenderlo su questa fascia di prezzo e 2 in 1, quindi un tablet/ipad lo avrei escluso a prescindere e avrei scoperto solo adesso la mancanza di supporto di livelli di pressione. In questo momento non so che scelta prendere.Per prendere appunti non penso proprio sia essenziale avere una penna e uno schermo che supportino i livelli di pressione. Se lo scopo era quello allora dovevi dirlo fin da subito che ti avremmo consigliati un tablet che è sicuramente più comodo per prendere appunti.
Quello che potresti fare è prendere una di quelle penne compatibili con il touchscreen e usare OneNote