dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
Si, vanno bene... Ma l'utente qui sopra ha detto che meno memoria hai, più veloce viaggi...Perchè 4gb di memoria ram non sono buoni?
qualcosa non quadra ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, vanno bene... Ma l'utente qui sopra ha detto che meno memoria hai, più veloce viaggi...Perchè 4gb di memoria ram non sono buoni?
Si, vanno bene... Ma l'utente qui sopra ha detto che meno memoria hai, più veloce viaggi...
qualcosa non quadra ;)
:ok:Bhè si è piuttosto insolito direi.. Comunque ho già deciso.. Prendo quello sempre se lo trovo ^^ domani alle 8:30 sono davanti al Mediamondo
Bhè si è piuttosto insolito direi.. Comunque ho già deciso.. Prendo quello sempre se lo trovo ^^ domani alle 8:30 sono davanti al Mediamondo
Facci sapere :luxhello:
Si è buona e veloce, ma quella di 8 GB ha più capacità ovviamente.Perchè 4gb di memoria ram non sono buoni?
che senso ha questa frase?Ricapitolando una memoria RAM più grande è più capacitiva, ma allo stesso tempo più lenta;
e una memoria RAM più piccola e più veloce ma meno capacitiva.
Si intuisce che la quantità di memoria RAM è cruciale per il funzionamento del computer: quanto essa è maggiore, tanto meno frequentemente la CPU deve rivolgersi alle memorie di massa (che sono molto più lente).
Come hai citato tu stesso: più quantità di Ram c'è meno accessi devono essere fatti alla memoria di massa che è più lenta dunque più fluide sono le operazioni. :patpat:
Certo!
- - - Updated - - -
Ecco lo preso! :) alla fine ho preso questo
Prezzo 599€
HP Pavilion 15-e025sl
Intel Core i5 3230M (2.60GHz, 3MB L3)
HD 750GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit
DTS Sound - Webcam HP TrueVision HD integrata
Scheda grafica AMD Radeon HD 8670M 2GB dedicata
Anche se ho poststo un problema nella sezione scheda video.