mia92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Salve, mi potreste aiutare a scegliere un portatile con un budget di max 500€ ? Dovrei prenderlo sabato ma non riesco a chiarirmi bene l'idea su quale prodotto puntare.
Allora le mie preferenza...
Possibilmente un buon intel core i5
Ram Minimo 4gb oppure più
Scheda video non potentissima ma almeno di qualita media
Preferibilmente Hp altrimenti le altre marche potrebbero andare bene.
Ragazzi illuminatemi gli occhi,magari se mi postate qualche configurazione in vendita nei negozi più diffusi..Tipo media**** oppure uni*** e così via..Con relativo prezzo ecc. Ve nè sarei molto grata. Grazie mille a tutti in anticipo. Aspetto vostre risposte ansiosamente.
P.s le mie preferenze sono quelle scritte su.. Ma per chi volesse sapere l'utilizzo del portatile è internet..Gaming (ma non elevatissimo..) e poi un pò per tutto.
Allora le mie preferenza...
Possibilmente un buon intel core i5
Ram Minimo 4gb oppure più
Scheda video non potentissima ma almeno di qualita media
Preferibilmente Hp altrimenti le altre marche potrebbero andare bene.
Ragazzi illuminatemi gli occhi,magari se mi postate qualche configurazione in vendita nei negozi più diffusi..Tipo media**** oppure uni*** e così via..Con relativo prezzo ecc. Ve nè sarei molto grata. Grazie mille a tutti in anticipo. Aspetto vostre risposte ansiosamente.
P.s le mie preferenze sono quelle scritte su.. Ma per chi volesse sapere l'utilizzo del portatile è internet..Gaming (ma non elevatissimo..) e poi un pò per tutto.