ok. quindi vado col dell?CPU vecchia e acer come brand, non potevano consigliarti peggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok. quindi vado col dell?CPU vecchia e acer come brand, non potevano consigliarti peggio
siok. quindi vado col dell?
Scusa, poi non rompo più (spero). A tuo avviso entro i 500€ per uso domestico Ufficio è il meglio che si possa prendere?
si, comunque sono 428€ non 500Scusa, poi non rompo più (spero). A tuo avviso entro i 500€ per uso domestico Ufficio è il meglio che si possa prendere?
ritorna al acer di prima alloraBuonasera a tutti, purtroppo per impegni vari non sono riuscito a piazzare l ordine del Dell e adesso non è più disponibile.
Mi riuscite a trovare un'alternativa valida? Possibilmente sempre su Amazon. Sono nelle vostre mani. Grazie!
Le prestazioni sono molto inferiori rispetto al Dell? L utente di prima mi diceva che sono simili però vorrei capire bene prima di acquistare
guarda che sono io che sabato ti ho detto che la differenza era pocaL utente di prima mi diceva che sono simili però vorrei capire bene prima di acquistare
Hai ragione! mi ero confuso con l'altro utente che ha commentato il post!guarda che sono io che sabato ti ho detto che la differenza era poca![]()
nemmeno il dell e qualsiasi altro portatile a questi prezzi ha schermi sopra i 60hz eh...la differenza più tangibile è che lo schermo dell'acer non è a 120hz
io parlo di quello con amd ryzenla cpu è i7 ma sulla carta più lenta
si direi che questo sia una buona scelta sotto i 500€ragazzi, sempre rapportato al Dell di prima, che mi dite di questo?
https://www.amazon.it/dp/B0F4RXHMQ8?ref_=cm_sw_r_cp_ud_dp_4RVM74V2NT0WD6JMGVW0
ha pure la tastiera retroilluminata e ho visto che è stato consigliato in altri post
A tuo avviso Meglio degli altri proposti o siamo lì?nemmeno il dell e qualsiasi altro portatile a questi prezzi ha schermi sopra i 60hz eh...
io parlo di quello con amd ryzen
si direi che questo sia una buona scelta sotto i 500€
l'ho consigliato io in molti threadragazzi, sempre rapportato al Dell di prima, che mi dite di questo?
ha pure la tastiera retroilluminata e ho visto che è stato consigliato in altri post