Portatile compatto uso ufficio domestico

Pubblicità
Scusa, poi non rompo più (spero). A tuo avviso entro i 500€ per uso domestico Ufficio è il meglio che si possa prendere?
si, comunque sono 428€ non 500

se parlassimo da 428€ a 628€ qualcosa cambia, ma gira e rigira, sotto i 500-550€ quello che ti puoi aspettare è quel livello

cpu relativamente moderna, 16gb di ram, schermo full hd e ssd da 500gb è tutto quello che puoi chiedere a poco più di 400€

inoltre dell non credo installi troppa robaccia preinstallata tipo acer ma mal che vada si può sempre disinstallare

Buonasera a tutti, purtroppo per impegni vari non sono riuscito a piazzare l ordine del Dell e adesso non è più disponibile.
Mi riuscite a trovare un'alternativa valida? Possibilmente sempre su Amazon. Sono nelle vostre mani. Grazie!

Buonasera a tutti, purtroppo per impegni vari non sono riuscito a piazzare l ordine del Dell e adesso non è più disponibile.
Mi riuscite a trovare un'alternativa valida? Possibilmente sempre su Amazon. Sono nelle vostre mani. Grazie!
ritorna al acer di prima allora

guarda che sono io che sabato ti ho detto che la differenza era poca 🤣
Hai ragione! mi ero confuso con l'altro utente che ha commentato il post!
da quello che ho visto ( e da quel poco che capisco) la differenza più tangibile è che lo schermo dell'acer non è a 120hz, la cpu è i7 ma sulla carta più lenta rispetto all'i5 del DELL, confermi? c'è altro che dovrei considerare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro