Portatile acer e gaming

• Autore discussione Autore discussione Mitre_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quali parametri devo guardare di preciso? quelli in "sensors"? e come faccio a controllarli mentre gioco?
ps.scusa,so che ti sto facendo perdere la pazienza,ma come vedi sono tordo con ste cose :retard:

quali parametri devo guardare di preciso? quelli in "sensors"? e come faccio a controllarli mentre gioco?
ps.scusa,so che ti sto facendo perdere la pazienza,ma come vedi sono tordo con ste cose :retard:
a scanso di equivoci:utonto::
Cattura8.webp
tu controlla quei 2 parametri che ho evidenziato, per farlo tieni aperto gpu-z mentre giochi, poi mentre giochi minimizza il gioco premento atl+tab e leggi i parametri indicati (compresi quelli della cronologia dei momenti immediatamente precedenti alla riduzione a icona del gioco)

a scanso di equivoci:utonto::
Visualizza allegato 122641
tu controlla quei 2 parametri che ho evidenziato, per farlo tieni aperto gpu-z mentre giochi, poi mentre giochi minimizza il gioco premento atl+tab e leggi i parametri indicati (compresi quelli della cronologia dei momenti immediatamente precedenti alla riduzione a icona del gioco)

allora,ho fatto finalmente. Con ogni singolo parametro al massimo il gpu load e praticamente sempre al 99%,tranne per le cutscenes ovviamente,dove sta sotto il 10%. Il memory controller load non ce l'ho,ho visto confrontando il tuo screen e la mia finestra che ho scaricato la versione subito inferiore alla tua (la 0.7.3 anzichè la 0.7.4) che non ha alcuni parametri,ovvierò a tal problema il prima possibile,se è necessario.
Però una cosa mi fa sorgere qualche dubbio: perchè se vado su yt a vedermi un video di wolfenstein max settings la qualità del gioco nel video è abbastanza migliore di quella che ho io ingame? Può essere che poichè l'ho scaricato...ehm..gratis diciamo,la qualità grafica sia minore (già l'audio va solo in determinati frangenti)? O forse la mia gpu non è abbastanza potente da garantirmi il massimo e "fa quel che può"? O magari sono io che vedo male e credo che wolfenstein abbia una grafica migliore di quella che ha in realtà(anche se dubito)?

Con ogni singolo parametro al massimo il gpu load e praticamente sempre al 99%
bene, questo vuol dire che la gpu è ben sfruttata
ho visto confrontando il tuo screen e la mia finestra che ho scaricato la versione subito inferiore alla tua (la 0.7.3 anzichè la 0.7.4) che non ha alcuni parametri
non centra, i parametri della 0.7.4 li ha anche la 0.6.8 ...
non sò perché non ti mostra l' indicatore del controller memoria, ma non è rilevante la cosa
O forse la mia gpu non è abbastanza potente da garantirmi il massimo e "fa quel che può"?
la qualità non è data dalla gpu, ma dai dettagli impostati, per assurdo anche con una gpu immonda puoi mettere i dettagli alti, e poi ti godi le scene a 1fps:asd:
O magari sono io che vedo male e credo che wolfenstein abbia una grafica migliore di quella che ha in realtà(anche se dubito)?
non sò che grafica ti ritrovi tè e che grafica vedi...
Può essere la qualità grafica sia minore?
non penso proprio

secondo mè non metti tutti i dettagli e filtri al massimo, è l' unica spiegazione possibile

Ultima modifica:
mo ti faccio gli screen dei settaggi,del gioco che va,e di un video su yt

- - - Updated - - -

il problema è che se faccio gli screen in game e poi li incollo su paint viene fuori una rettangolo nero e basta:/

mo ti faccio gli screen dei settaggi,del gioco che va,e di un video su yt

- - - Updated - - -

il problema è che se faccio gli screen in game e poi li incollo su paint viene fuori una rettangolo nero e basta:/
usa fraps, gli screen li fà con F10:patpat:

intanto mi confermate che titanfall su sto pc girerebbe bene?
a,e mi dite il nome di un contatore di fps da vedere i game?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro